domenica 9 marzo 2014

DA POCHI MINUTI I LAVORI DEL CONCLAVE SONO INIZIATI


LA PROCLAMAZIONE PREVISTA VERSO LE ORE 22,00


Se dovessimo dar credito ai sondaggi, quelli che vedete sono i risultati del sondaggio on line promosso da IL MAMILIO.IT , potremmo già parlare di esuberante vittoria di Stefano DI TOMMASO. Ipotesi possibile visto il sostegno dello SCILIPOTI PARTY, notissimo per l'abilità nella formazione di

LISTE A PERDERE


Roberto MASTROSANTI , da parte sua, non è che ci abbia detto molto di tutti quei RESIDUI ATTIVI ereditati dal disastroso DUCEnnio POSA e ben rimpolpati dall'attuale Sindaco. Ed è per questo, probabilmente, che nelle stime è buon ultimo. Sui pasti  non pagati nelle scuole poi ......... solo l'incapacità e i silenzi dell' opposizione ha consentito che non si addivenisse ad un'altra pagina nei Tribunali.


Ma un conto è sondare, un conto è votare ! E quel " io non escludo chi per Frascati ha lavorato e ha lavorato bene " lanciato da  Alessandro SPALLETTA più che rischiarare ha rannuvolato il cielo della credibilità. A chi si riferiva il  CANDIDATO SINDACO NOVELLO ....... forse ai marziani ? Il timore, molto radicato a sentire le vox populi, è che Spalletta altro non sia che un Cavallo di Troia del Senatore per il grande interesse che la CASTA nutre nell'area ROMANINA/GROTTE PORTELLA. Con ovvi dubbi su UN NUOVO INIZIO, che molti, al contrario, interpetano come un NUOVO RIENTRO DEI SOLITI NOTI.

Al momento la realtà dice che :



QUELLO CHE NON AVEVATE MAI UDITO DALLA SINISTRA. ONORI AL MESSERE ! 







Nessun commento:

Posta un commento