martedì 25 marzo 2014

MOVIMENTO POPOLARE TUSCOLANO - IL CANDIDATO SINDACO NOVELLO FABIO POLLI


PRECEDUTO DAI PICADORES DEL TORO COMUNALE IL CANDIDATO DEL MOVIMENTO POPOLARE ANNUNCIA IL SUO PROGETTO : AMORE PER FRASCATI


Eccolo qui il  CANDIDATO SINDACO NOVELLO che tenterà di matare il toro MALGOVERNO.

Ai suoi lati i due PICADORES che in questi anni, dopo 10 anni di bonaccia, hanno martoriato il toro del  MALGOVERNO a Frascati. FABIO ha il compito di sostituire quello che fu il grande MATADOR della Giunta Di Tommaso : VINCENZO CONTE.



Se oggi noi conosciamo una parte delle malefatte ai danni della cittadinanza, se sappiamo di  ANAGNINA 1, del QUADRATO DI CINECITTA' o ASTRA 8 che dir si voglia, lo dobbiamo solo e soltanto a  VINCENZO CONTE, SANDRO D' ORAZIO e GIUSEPPE PRIVITERA. Loro, e solo loro, hanno veramente alzato le barricate in difesa dei diritti violati in danno dei frascatani. Altro che buche per le strade e lampadine che non funzionano !
PUNTO.  



Oggi Fabio POLLI ambisce alla prima carica cittadina, e per farlo prende la muleta, la spada e i PICADORES che furono di Vincenzo. E nei filmati che seguono udirete, scolpiti nella roccia a futura memoria, i programmi e le promesse che saranno il driver del suo eventuale impegno da Sindaco. Si dirà .... parole ! Certo, parole ed idee che abbiamo già udito e visto miseramente fallire. Ma alcuni degli altri competitors  li abbiamo già visti all'opera. Di altri, completamente novelli nella figura apicale, conosciamo il background, le forze per cinque lunghi anni silenti che li supportano. Hanno dei valenti PICADORES alle loro spalle o silenti e scialbe figure ? 
Ecco, questo è lo scenario o, se volete, il campo sul quale si svolgerà la battaglia che vedrà la definitiva sottomissione di Frascati al potere romano o la sua rinascita.

CARO FABIO CHE LA FORTUNA TI SIA PROPIZIA


PER CHI NON C'ERA ..... PER UN VOTO
CONSAPEVOLE

http://www.youreporter.it/video_MPT_FRASCATI_1_-_Fabio_POLLI_per_fare_Frascati_piu_bella
Per una Frascati più bella. Le strategie ed il driver.


http://www.youreporter.it/video_MPT_FRASCATI_2_-_FABIO_POLLI_e_i_problemi_di_Frascati
La tassazione e i costi che uccidono.nelle confessioni di qualche imprenditore. Le spese inutili, gli investimenti da portare a redditività.

Se oggi noi conosciamo una parte delle malefatte ai danni della cittadinanza, se sappiamo di ANAGNINA 1, del QUADRATO DI CINECITTA' o ASTRA 8 che dir si voglia, lo dobbiamo solo e soltanto a VINCENZO CONTE, SANDRO D' ORAZIO e GIUSEPPE PRIVITERA. Loro, e solo loro, hanno veramente alzato le barricate in difesa dei diritti violati in danno dei frascatani. Altro che buche per le strade e lampadine che non funzionano !
PUNTO.




http://www.youreporter.it/video_MPT_FRASCATI_3_-_Fabio_POLLI_e_la_sicurezza_a_Frascati
Oggi Fabio POLLI ambisce alla prima carica cittadina, e per farlo prende la muleta, la spada e i PICADORES che furono di Vincenzo. E nei filmati che seguono udirete, scolpiti nella roccia a futura memoria, i programmi e le promesse che saranno il driver del suo eventuale impegno da Sindaco. Si dirà .... parole ! Certo, parole ed idee che abbiamo già udito e visto miseramente fallire. Ma alcuni degli altri competitors li abbiamo già visti all'opera. Di altri, completamente novelli nella figura apicale, conosciamo il background, le forze per cinque lunghi anni silenti che li supportano. Hanno dei valenti PICADORES alle loro spalle o silenti e scialbe figure ?





http://www.youreporter.it/video_MPT_FRASCATI_4_-_L_affondo_di_Fabio_POLLI_gli_sprechi
Le assurdità di certa politica. A rischio sul nostro territorio Il Tribunale, il Commissariato di polizia, forse il Gruppo dei Carabinieri.
La tutela del territorio e del verde. 1.000 alberi da piantare ...... e qui spariscono gli ulivi e le vigne per piantare..... CASE !
IL TRENO SCACIATO : la considerazione per Frascati delle FFSS
OGGI ABBIAMO PARLATO D'AMORE ! 
L'applauso a chi ha difeso Frascati da soli e contro tutti: Sandro D'Orazio e Giuseppe Privitera. La ZTL, VILLA SCIARRA, VILLA INNOCENTI.........





Nessun commento:

Posta un commento