lunedì 3 marzo 2014

VINCENZO ROSSETTI, L' ALTERNATIVA, IL BILANCIO E GLI ULIVI DI GROTTE MARIA


PERCHE' I CITTADINI DEBBONO SUBIRE VESSAZIONI ECONOMICHE ?


E' sconcertante la politica a Frascati !
La cittadinanza è sottoposta a balzelli di ogni tipo, vista la disastrosa situazione finanziaria del Comune di Frascati. E la politica TUTTA, salvo qualche eccezione, non s'accorge  nè si interessa di molte fonti disponibili che vengono abbandonate a se stesse. Non bastasse la svendita dei terreni di ANAGNINA 1 e ASTRA 8, per i quali qualche sprovveduto s'accontenta di dire che " se ne sta interessando la magistratura", non bastassero gli ingentissimi importi di RESIDUI ATTIVI lasciati prescrivere ( ma sarà davvero così ? ), c'è da aggiungere al conto delle dimenticanze il valore venale dei 650 ulivi di GROTTE MARIA dei quali s'è persa traccia. Parliamo di qualcosa come 1.000.000 di euro da aggiungere ai 40.000.000, minimo, di mancato introito sui TERRENI ANAGNINA 1, da sommare ai circa 10.000.000 di euro di RESIDUI ATTIVI rottamati negli ultimi anni. Viene da chiedersi : cittadini, ma chi avete eletto ad amministrare la città ?




Ho rivolto questa domanda al  CANDIDATO SINDACO NOVELLO Vincenzo ROSSETTI e, vista la disponibilità del consigliere Gianluigi PEDUTO ad offrirsi nelle vesti di guida turistica delle cose frascatane, ho ricevuto l'incarico di organizzare un tour di ricognizione di questo patrimonio arboreo desparecido.

C'è un problema : il consigliere PEDUTO è telefonicamente irraggiungibile. Chi ne avesse notizie, è pregato di aiutarmi a ricercarlo.


CHE FINE HANNO FATTO I 650 ULIVI DI GROTTE MARIA, DEL VALORE APPROSSIMATIVO DI OLTRE 1.000.000 DI EURO ?
http://www.youreporter.it/video_IL_MIO_DONO_DI_1_000_000_DI_EURO_A_VINCENZO_ROSSETTI

.



Nessun commento:

Posta un commento