giovedì 29 maggio 2014

FACCIA A FACCIA DEI TROMBATI : TRANQUILLI, NON AVRANNO IL CORAGGIO DI FARLO !


SAREBBE BELLO ASCOLTARE LE LORO MOTIVAZIONI


Al momento c'è un grande silenzio stampa. Ho fatto un giro sul web e non ho trovato nulla se non il comunicato stampa di Alessandro ADOTTI. Si, va bene, qualche riga su face-book del tipo " ho bisogno di riflettere o  facetime capì ". Nulla di più !

Scusate ma mi sembra un po pochino per tanti condottieri sicuri di vincere ! Forse i 3.046 elettori che non hanno votato lo schieramento bicefalo del  MALE FARE avrebbero diritto a qualche spiegazione ulteriore. E nei 3.046 ci metto anche il prode Stefano Baccani ,ed i suoi 458 voti, per i motivi che lo hanno indotto a scendere in campo.

L'ANALISI

Voglio dire subito che nello schieramento che si opponeva al bicefalo MALE FARE non c'erano mafiosi, indagati, rinviati a giudizio o quant'altro..... almeno per quel che è notoriamente conosciuto. Anzi, non mancavano affermati professioni, managers, commercianti e, comunque, giovani e belle persone. Come anche nella parte opposta. Ma in quella parte c'era chi, nonostante di specchiata virtù, ha taciuto ..... ha chiuso gli occhi..... è stato succube.

Dal sito web del Comune di Frascati

Alessandro ADOTTI                  1395
Mirko FIASCO                          1305
Vincenzo ROSSETTI                  533
 Fabio POLLI                               355
      
Tot 3.588

Stefano BACCANI                    458


Se il comune denominatore era 

MANDARE A CASA IL TRIO LESCANO


QUALCUNO DOVREBBE SPIEGARE PERCHE' E PER COME AL BALLOTTAGGIO CI VA IL BICEFALO

MALE  FARE !

Debbo aggiungere, per completezza informativa, che almeno i tre più ragionevoli ho provato a farli convergere. Non c'è stato nulla da fare : tutti certi della vittoria.

Ora, sarebbe il caso di spiegare da dove venissero  queste certezze.
L'occasione potrebbe essere un bel 

FACCIA A FACCIA DEI TROMBATI

ma stavolta sarei io a fare da " fuochista " !

Avrei trovato anche il luogo ideale :


Questo, a mio avviso, sarebbe il minimo sindacale dovuto agli elettori. Ma statene certi ..... non avranno il coraggio di accettare.

E allora ........ lo avevo promesso .........
 " se mi darete altri 5 anni di oscurantismo bolscevico ......."

Nessun commento:

Posta un commento