martedì 20 maggio 2014

GIAMPIERO FONTANA corre per una COPPA o per un CALICE AMARO ?


A QUATTR' OCCHI CON IL CANDIDATO SINDACO NOVELLO DI GROTTAFERRATA


FOCUS SUL DEBITO DELLA POLISPORTIVA
'A TELEVISIONE STRAPPA UN IMPORTANTE PROMESSA


Sarà una coppa quella che spetterà a Giampiero FONTANA in caso di vittoria, o si tratterà solo di un calice amaro ?
E' stato il quesito che ho posto oggi al candidato la cui recente Lettera agli elettori sta causando preoccupazione nell'elettorato di Grottaferrata. Al centro dell'intervista il debito accumulato in pochi anni dalla POLISPORTIVA locale. 570.000 euro non sono poco. Tradotto in lire siamo abbondantemente sopra il miliardo di lire. Di questo valore una parte è costituito da un mutuo del quale il Comune  di Grottaferrata è in parte garante. Ma Giampiero ha fatto precisazioni che è giusto valutare.  per capire cosa potrebbe accadere alla cittadinanza.

A latere dell'intervista, parlando di trasparenza e casa di vetro, termini sempre a sproposito utilizzati,  'A TELEVISIONE strappa un risultato eccezionale : NULLA OSTA alla libertà di riprese in aula. FRASCATI e GROTTAFERRATA, neppure 3 km di distanza che diventano 1.000 km a seconda del tipo di amministrazione.

http://www.youreporter.it/video_GIAMPIERO_FONTANA_a_fine_gara_COPPA_o_CALICE_AMARO
Sarà una coppa quella che spetterà a Giampiero FONTANA in caso di vittoria, o si tratterà solo di un calice amaro ?
E' stato il quesito che ho posto oggi al candidato la cui recente Lettera agli elettori sta causando preoccupazione nell'elettorato di Grottaferrata. Al centro dell'intervista il debito accumulato in pochi anni dalla POLISPORTIVA locale.


http://www.youreporter.it/video_TRASPARENZA_FONTANA_s_impegna_con_A_TELEVISIONE

MEDITATE GENTES ...... MEDITATE !

Nessun commento:

Posta un commento