domenica 25 maggio 2014

IL GIORNO DEL GIUDIZIO. 100 GIORNI 100 DI LUNA DI MIELE AL VINCITORE


ANCORA PER POCHE ORE IL POPOLO BUE E' RE



Durerà ancora poche ore il regno. Anche se è vietato ed eticamente sconsigliato , troverete sorrisi e cortesia intorno ai seggi da parte dei vari cerchi magici. Siamo l'unico paese in Europa dove non si possano pubblicare sondaggi, dove ogni attività è sospesa nelle 24 ore antecedenti il voto. Altrove non è così. Ma forse è la natura di questo popolo che pretende tutto ciò; il bue, è noto, ha bisogno di ruminare tutte le bugie ingurgitate. Oggi una gran parte degli aventi diritto non andrà a votare; praticamente il partito di maggioranza rimarrò a casa sulla base della considerazione " che tanto sò tutti ladri ". E mi pare giusto che visto tale assunto è bene lasciarli rubare in santa pace !



Di quelli che andranno a votare, solo una piccolissima parte è informata per  cosa , chi e perchè vada a votare. Pochissimi hanno cognizione di quanto sia accaduto nel loro Comune negli ultimi 5 anni. La conoscenza di cosa vorrebbero fare i Candidati Novelli è per i più un tabù rotto soltanto da qualche conoscenza di recente acquisita dall'incontro nelle piazze. Quasi nessuno s'è preso la briga di sfogliare i programmi a decine di migliaia fatti stampare. Io stesso non li ho letti questi VANGELI DE' BUCIE multicolori; io sono rimasto fermo al VANGELO DI STEFANO, edizione 2009, ancora intonso e valido. 

100 giorni 100 di luna di miele

Per me non cambia nulla se non le alleanze. Chiunque venga eletto Sindaco Novello, io sarò sempre sul pezzo, puntato su PALAZZO MARCONI. Mi prenderò 100 giorni di riposo per dare al Sindaco la possibilità di aprire i cassetti, verificarne i contenuti, costituirsi parte civile nei processi Anagnina 1 e Astra 8, verificare la profondità dei crateri nel bilancio ed attendere all' ordinario. Utilizzerò questo tempo per riposarmi, leggere i VANGELI DE' BUCIE e farmi qualche risata. Naturalmente la moratoria non vale per Roberto MASTROSANTI e i suoi GATTOPARDI in e fuori lista. Loro i contenuti dei cassetti li conoscono, i crateri pure.

100 GIORNI 100
POI LE BATTERIE RIAPRIRANNO IL FUOCO



Nessun commento:

Posta un commento