venerdì 13 giugno 2014

BAGARRE DI CURRICULA A FRASCATI PER UN POSTO IN GIUNTA


OR DI SPALLETTA SI VEDRA' LA NOBILITATE

venerdì 30 settembre 2011: la plancia di comando


Tante le richieste, poche le poltrone. Il Sindaco Novello potrebbe essere a corto di ossigeno fra la necessità di una giunta efficace e le pretese di chi su quello scranno lo ha aiutato a salire. C'è poi chi, magari primo dei non eletti, potrebbe rientrare in Consiglio se l'ultimo eletto vi entrasse come assessore. O chi si è strenuamente battuto per la conservazione del PATRIMONIO PUBBLICO


giungendo ad incatenarsi dinanzi al TRIBUNALE di VELLETRI
nelle note vicende del PROCESSO ASTRA 8 
Lo so Sindaco, le pretese sono tante, ma come fai a non soddisfare l'ex vice sindaco e Assessore al patrimonio Piero Iacono ?

E vogliamo altresì dimenticare i meriti dell' ex- Presidente del Consiglio Comunale Pietro CIUFFA , di cui tutti ricordano le strenue battaglie per la TRASPARENZA BOLSCEVICA ?

Nel corso del DISOBBEDIENZA CIVILE DAY il TERZO UOMO ha ripreso gli eventi. Un magistrato direbbe : ASSOLTO CON FORMULA PIENA PERCHE' IL FATTO NON SUSSISTE. E dire che nella MAGGIORANZA BOLSCEVICA di magistratura sono esperti !

Ma il merito maggiore, signor SINDACO NOVELLO, il merito non prescindibile e dal quale tutto deve dipendere, è la strenua difesa contro i pericoli dell' infiltrazioni mafiose a Frascati. Dia retta a me sig. Sindaco ..... ascolti la voce di chi su quelle barricate c'era !


Terremoto in Commissione conoscitiva : si è dimesso il Presidente Pietro Ciuffa


CIUFFA e  IACONO
CHE' POI SAREBBE .... IL NUOVO CHE TORNA !




IL DELEGATO ALLE MURA DEL VALADIER




" U BUCIU " sta ancora lì ....... da anni. E le voci che girano intorno a quest'opera destano al momento, ma solo al momento, qualche perplessità. Perchè, mi si dice, l'iter per l'opera iniziò molto tempo fa, addirittura nel 2005; quando al 

MINISTERO per le INFRASTRUTTURE


c' era Pietro LUNARDI. Si, proprio l'ex ministro che s'interessò anche del MOSE.

Inchiesta Mose, tocca a Lunardi: “Alla Rocksoil un lavoro a costo gonfiato”

L'ex ministro delle Infrastrutture tirato in ballo in un verbale secretatato da Piergiorgio Baita, citato dal Corriere. Secondo l'ex presidente di Mantovani, la commessa all'azienda di famiglia sarebbe arrivata per interessamento di Gianni Letta come "risarcimento" dopo una condanna milionaria della Corte dei conti. La replica: "Dalle aziende che lavoravano al Mose solo un incarico per l'autostrada A27, tutto regolare"


E da  SAN PIETROBURGO  annunciano notizie !

Ci sarà da nominare un delegato, come altri in altri campi.

Signor SINDACO ...... che siano lindi e pinti !



Nessun commento:

Posta un commento