lunedì 23 giugno 2014

COMUNICATO STAMPA DEL CONSIGLIERE COMUNALE ALESSANDRO ADOTTI


"Adotti: inizia una nuova fase ed il centro destra riparte"




Alessandro Adotti, Consigliere comunale di Progetto Frascati e Fratelli d' Italia ha dichiarato:

in vista del primo Consiglio comunale del 25 Giugno è doveroso ringraziare di nuovo le nostre Elettrici ed i nostri Elettori. Quasi 1400 voti non sono stati sufficienti per accedere al ballottaggio ma ci consegnano di nuovo una presenza in Consiglio comunale dove agiremo a tutela degli interessi di Frascati con una opposizione seria e non pregiudiziale ma nello stesso tempo senza sconti o sudditanze verso nessuno, come il ruolo che il corpo elettorale frascatano ci ha assegnato impone.

Nello stesso tempo stiamo già lavorando per la ricostruzione del centro-destra ed il suo rinnovamento, anche sulla base di nuovi innesti nella nostra organizzazione con la presenza di persone di esperienza e di lunga militanza e di molti volti nuovi, alcuni già validamente impegnati nella recente campagna elettorale. 
A breve sarà inaugurata una sede che Progetto Frascati condividerà con gli Amici di Alternativa Cristiana con cui anche proseguirà un rapporto di collaborazione.

I criteri con cui vogliamo ricostruire il centro - destra, in attesa delle evoluzioni sul piano nazionale, premieranno la meritocrazia, la presenza fattiva sul territorio ed il contributo qualitativo verso una esperienza unitaria che Frascati deve essere capace di elaborare per evitare quelle divisioni che fanno il gioco di altri e che - come temevamo - hanno prodotto un risultato certamente non positivo, su cui occorre aprire una riflessione più ampia, a breve.

Infine, poiché non potrò essere presente al prossimo Consiglio comunale per impegni purtroppo inderogabili , voglio augurare un "buon inizio" ai Colleghi ed alla Giunta del Sindaco Spalletta con la consapevolezza che questo "inizio" riguarda anche l'opposizione e che da questo momento in poi ci dedicheremo ad un lavoro attento e progressivo di rilancio politico serio per il bene di quanti credono che il centro-destra possa e debba ripartire."

Nessun commento:

Posta un commento