venerdì 6 giugno 2014

COMUNICATI STAMPA A TUTTE LE ORE



Il Faro è un'Associazione che ha l'obiettivo di stimolare la partecipazione dei Cittadini per una gestione trasparente, moderna, efficiente di Grottaferrata.





Il Faro: vota giovane, vota il cambiamento:

AL BALLOTTAGGIO DI GROTTAFERRATA, DOMENICA 8 GIUGNO 2014,
VOTATE GIAMPIERO FONTANA.

L’Associazione politico-culturale Il Faro, da poco costituitasi per osservare le politiche di gestione amministrativa di Grottaferrata, plaude al risultato della prima tornata elettorale che vede tra i potenziali Consiglieri comunali diverse forze nuove e giovani nell'area moderata, come Giovanni CURCIO e Chiara STIRPE, membri dell’Associazione che hanno conseguito, rispettivamente, 105 e 101 voti di preferenza.

L’Associazione “Il Faro” invita i Cittadini, nel ballottaggio che si terrà domenica prossima, a recarsi alle urne per esercitare il diritto-dovere di scelta e raccomanda fortemente di sostenere il Candidato a Sindaco GIAMPIERO FONTANA come vero rappresentante del rinnovamento, non avendo egli ricoperto responsabilità di Giunta nelle passate Amministrazioni di cui i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

L’Associazione “Il Faro”, che vede  al suo interno persone di diversa visione ideologica, invita a superare ogni steccato di ordine politico ed a scegliere per un futuro diverso e operoso per Grottaferrata, votando domenica il Candidato GIAMPIERO FONTANA.

Firmato per l’Associazione “Il Faro”:


Chiara STIRPE, Giovanni CURCIO, Giuseppe GAMBALE, Gaetano COSCIA, Mirko DI BERNARDO, Damiano CORI, Nicola DE BERNARDINO, Anna MORGHEN, Marina SCOPESI, Gianluca DE SANTIS, Marisa MEMESI.




COMUNICATO STAMPA

L’appello lanciato da Alessandro Broccatelli il 5 giugno 2014 su alcuni organi di stampa, in vista del ballottaggio per l’elezione del Sindaco di Grottaferrata dell’8 giugno 2014, è un urlo disperato ed un insulto al suo competitore Giampiero Fontana ed ai Cittadini che lo sostengono.
Un urlo disperato perché, a tre giorni dal voto e dopo l’impietoso risultato uscito dalle urne delle elezioni amministrative di domenica 25 maggio (non si era mai visto che il candidato del partito risultato ampiamente maggioritario alle europee risultasse, lo stesso giorno, largamente battuto alle comunali dal suo principale avversario), Broccatelli ora grida, condito delle solite ammiccanti promesse, il suo tardivo appello “unitario” agli elettori dopo essere riuscito, con Gabriele Mori e mal governando come vice-sindaco per oltre tre lunghi anni, ad alienarsi persino la simpatia e la stima della maggior parte dei Cittadini che li avevano votati nel 2010.
Il grido di Broccatelli si trasforma in insulto diffamante a Giampiero Fontana, presentato come il campione degli “estremismi” che busserebbero alle porte. Di questo insulto dovrà rispondere domenica prossima prima di tutto davanti agli Elettori.
Giampiero Fontana, che il giorno prima, il 4 giugno 2014, aveva aderito all’iniziativa “RIPARTE IL FUTURO”, campagna apartitica e trasversale che ha per obiettivo il contrasto al fenomeno della corruzione, è uomo che sa ascoltare ed opera alla luce del sole. Per questo gode, a prescindere da qualsiasi orientamento ideologico, della stima e del sostegno della maggior parte dei grottaferratesi stanchi e delusi da troppe promesse, mai mantenute, di chi, come Broccatelli, appartiene alla “VECCHIA POLITICA”.

Broccatelli se ne faccia una ragione.
Giampiero Fontana

Nessun commento:

Posta un commento