mercoledì 11 giugno 2014

SECONDO MASTROSANTI, FRASCATI ERA IN MANO AI POTERI DEBOLI ....... A PAGARE !


“Un sindaco designato dai poteri forti ed extra frascatani. Frascati con Spalletta perde la sua identità e demanda a personaggi non frascatani il proprio governo. E poi: dov’è tutto questo rinnovamento?. ( Il Mamilio.it )




NO ....... non gli va proprio giù il boccone amaro a Roberto MASTROSANTI, super assessore al bilancio del virtuoso Comune che neppure pagava le bollette del telefono da anni. 



Non gli va proprio giù che I POTERI DEBOLI ..... A PAGARE 



.....  siano stati sostituiti da PRESUNTI POTERI FORTI col voto di DESTRA.

Guido Mazzaferri Non mi piace Roberto, il tuo modo di leggere i fatti seconda la tua convenienza: quando parli di parti antagoniste, ti riferisci a Paoletti che uscì dalla maggioranza e nella quale entrò invece Gori? quando parli di rinnovamento ti riferisci a Posa e Di Paolo? Quando parli di: "Abbiamo pagato a caro prezzo la nostra coerenza: sarebbero serviti accordi con aree politiche e culturali differenti e che non abbiamo voluto prendere per restare fedeli alla nostra indole e alla nostra posizione. Non avremmo potuto fare accordi innaturali..”, allora rinneghi il nostro "aiuto" alle primarie? E nello stesso tempo rinneghi che più volte tu ed i tuoi ci hanno, mi hanno chiesto di darvi una mano? Roberto, da te mi aspettavo più onestà intellettuale, vedo che ti manca.


Era normale che finisse così la peggiore campagna elettorale mai vista. Peggiore, a mio avviso, perchè dopo tutti i fattacci di questi anni  ( per assistere all'arresto di un membro dell'area larga amministrativa comunale dovremmo  tornare agli anni 80 ) il mitico

 POPOLO BUE

ha ritenuto di premiare ancora il centro sinistra dove ci saranno sibrave persone. ma per anni silenti e succubi dei CACICCHI. Un centro destra debole, diviso, in parte arroccato su primazie  inconsistenti nel valore ? Certo ! Ma un centro destra se non altro pulito, senza carte nascoste nei cassetti, senza fatture da saldare all'ultimo minuto, senza rinvii a giudizio.


Sul rettilineo finale un manipolo di persone è stato ago della bilancia. Ed ha scelto, a torto o a ragione lo vedremo poi, ciò che ha ritenuto il male minore. D'altronde MASTROSANTI ha poco da lamentarsi visto che lui e non altri ha ritenuto d'imbarcare i voti dei perdenti. Ovvero di quelle persone che ti portano 100 voti e te ne fanno perdere 500 !

NGUATTINHO NDO CASSETTINHO chi l'ha scelto ?

RIMBORSINHO DO PROVINCAO chi l'ha voluto ?






E non ha fatto forse un bel carico a destra ?





ORA IL PROBLEMA SONO GLI ASSERITI
" POTERI FORTI EXTRA COMUNALI "


Roberto ...... ma non è un problema !

 Passati i 100 GIORNI 100

li marcheremo a uomo ! Ho trovato un mastino potente. Pensa, dicono che sia 

IL NIPOTE DI PRIVITERA !





Piuttosto .... perchè non spieghi come si sale da 3.457 a


4.077 VOLTE GRAZIE

viste le pubbliche dichiarazioni di voto a Sinistra ?


In quale laghetto sei andato a pescare ?


Nessun commento:

Posta un commento