martedì 10 giugno 2014

TANGENTI MOSE - ANCHE I MAGISTRATI NEL LIBRO PAGA


E QUALCHE " MERLO " RECITA ANCORA  " HO FIDUCIA NELL' OPERATO DELLA MAGISTRATURA "


C'era un tariffario : dagli 80.000 euro ai 120.000 per assicurarsi una sentenza favorevole. Io penso a certe cause che vanno avanti a rilento; certe cause col sottostante da 1 miliardo di euro o qualche causa in cui un bene pubblico è stato ceduto ad un decimo del valore. Cause per le quali non si riesce ad intravedere una fine; cause per le quali RENZI dice che devi andare in galera se riconosciuto colpevole .... ma dopo il terzo grado di giudizio. Ovvero sempre dopo 8/10 anni ..... ammesso che nel frattempo non sia intervenuta la prescrizione.

Antonio DI PIETRO dice che alcuni magistrati hanno anche 2.500 cause sul tavolo. Io rispondo che una pletora di magistrati è distaccata, imboscata nei Ministeri, al Quirinale, a PALAZZO CHIGI ed in mille altri luoghi. Sono loro che ispirano le leggi che il Parlamento approva; sono loro che le scrivono nel testo definitivo. Spesso basta aggiungere una virgola o spostarla; basta sostituire un avverbio o un aggettivo. Chi se ne accorge ? E l' interpretazione poi fa il resto nei tribunali.

" Io ho fiducia nell' operato della magistratura " : bravo MERLO

IO NO !



Oltre a Giuseppone della Corte dei Conti, anche lui arrestato e anche lui addetto, secondo gli inquirenti, a dare una mano al Consorzio Nuova Venezia, nelle carte dell'inchiesta ci sono pure i magistrati del Tar. E' soprattutto Claudia Minutillo, ex segretaria del Doge Giancarlo Galan, a raccontare ai magistrati delle lotte interne alla burocrazia italiana, alla Gdf e ai Servizi. La Minutillo racconta anche degli intrecci tra Baita, Corrado Crialese, avvocato cassazionista e numero uno di Adria Infrastrutture già in Fintecna, e Bruno Amoroso, presidente del Tar di Venezia. Lo stesso Baita conferma a più riprese di aver pagato giudici del Consiglio di stato fino a 120 mila euro per avere sentenza favorevoli.
Se nelle carte dell'Expo 2015 spunta il nome del numero uno del Dis Giampiero Massolo, in quelle sul Mose è sempre la Minutillo a raccontare altri dettagli sull'assuzione di una figlia «di uno dei servizi segreti». Si legge: ««I cognomi di queste due ragazze sono significativi: una si chiama Splendore, il cui padre è comandante dei Servizi segreti (si tratta del direttore dell'Aise del Triveneto Paolo Splendore ex Sisde noto alle cronache per aver lavorato con Bruno Contrada ndr), che evidentemente si pensava potesse avere un ruolo nell’ambito delle indagini in corso; e l’altra si chiama A., il cui padre è un importante funzionario della Regione del Veneto, che ha un ruolo fondamentale in molte attività del Gruppo Mantovani, come per esempio tutte le opere di bonifica e di salvaguardia della Laguna. 

http://www.youreporter.it/video_IO_RENZI_TONINO_e_il_DASPO_alla_politica


Fuori sacco : Il 27 giugno 2014 "dovrebbe" tenersi la nuova udienza in " camera caritatis GUP " per l' AFFARE ASTRA 8. Chi ci sarà a difendere gli interessi della cittadinanza di Frascati ? Ci sarà ancora il consigliere Privitera ? Pardon .....l'ex consigliere Privitera ! O ci saranno i consiglieri novelli ? E il SINDACO NOVELLO, a quella data già abbondantemente insediato, cosa farà ? Sarà davvero UN NUOVO INIZIO o sarà UN NUOVO INIZIO COL VECCHIO VIZIO ?  Come vedete, l'ho scritto ieri, avremo modo di vedere subito di che pasta è fatto il Sindaco Novello !

http://www.youreporter.it/video_TERRENI_ASTRA_8_-_NON_RIDETE_MANCAVA_IL_MAGISTRATO

sabato 30 luglio 2011


Vincenzo Conte e la storia ASTRA 8 ovvero degli AFFARI di PALAZZO

http://angelocristofanelli.blogspot.it/2011/07/vincenzo-conte-e-la-storia-astra-8.html

Nessun commento:

Posta un commento