venerdì 11 luglio 2014

0,01 % TANTO COSTERA' L'INGRASSO GERMANICO


QUESTO E' STATO IL RENDIMENTO DEI BUND A 2 ANNI


Cambieresti le condizioni che permettono l'ingrasso del tuo maiale praticamente gratis per due anni ?

E' quanto sta accadendo sui mercati finanziari europei a seguito di un nuovo caso di malaffare finanziario. Parlo del BANCO ESPIRITO SANTO, prima o seconda banca portoghese, affetta, sembrerebbe, da un buco di 7 miliardi di euro.  Terrore sui mercati europei ..... per 7 miliardi di euro..... e fuga verso i BUND tedeschi.

Certo, non c'è solo questo ! C'è anche la frenata della produzione in Europa, nella stessa Germania che ha preso in contropiede gli esperti di economia : avevano previsto un aumento ! ( sic )

Qualcuno di questi esperti dovrebbe semmai spiegare perchè un continente in coma conserva ancora una ragione di scambio valutario fortissima sul dollaro; qualcuno dovrebbe spiegare che fine ha fatto la luce in fondo al tunnel che il CAMERIERE SCIOCCO E VANITOSO DELLA MERKEL vedeva ormai quasi 3 anni fa. Qualcuno veramente esperto dovrebbe spiegare in forza di quali salvifiche best practices si è giunti a prestare soldi per due anni praticamente a tasso zero.

Qualcuno veramente esperto dovrebbe spiegare perchè la tassazione in ITALIA aumenta e con essa anche il debito pubblico.

Ma soprattutto tanti illustri sedicenti esperti dovrebbero spiegarci cosa c'è dietro !

INTANTO IL MAIALE GERMANICO INGRASSA


Nessun commento:

Posta un commento