giovedì 17 luglio 2014

FRASCATI - LA RISPOSTA DI ALESSANDRO ADOTTI ALL'ANALISI DEL SINDACO SUL CONSUNTIVO 2013


COMUNQUE CONFERMATA LA STERZATA SUI VEZZI DEL DUCEnnio

Il Sindaco novello ALESSANDRO SPALLETTA


Avendo seguito tutti i consigli comunali a Frascati posso confermare che la sterzata l'aveva iniziata già l' allora Super Assessore Roberto MASTROSANTI . Nel 2012 tenne un memorabile, a mio avviso, ed apprezzabile discorso in Consiglio comunale sulla necessità di cambiare metodo. Fare affidamento sulle risorse locali visto che lo STATO da elargitore era divenuto rapace prenditore. STOP .... FINE DEL DUCEnnio  e delle spese sulla base del libro dei sogni che portò i RESIDUI PASSIVI border line ai 60 milioni di euro e che oggi SPALLETTA ha affondato!

Se di quell' intervento non c'è traccia, Roberto MASTROSANTI potrà dire grazie al GENIUS BOLSCEVICO che vietò libere e democratiche video riprese. Chissà, forse una manciata di voti glieli avrebbe portati ! 

Le risposte dei vari consiglieri d'opposizione sono state variegate.


Alessandro ADOTTI

Generalmente improntate alla cautela sulla futura impostazione politica dell'attuale giunta, è di sinistra o di destra è stato il leit motiv di molti, oggi abbiamo visto Alessandro ADOTTI ancora insoddisfatto sulla richiesta di una esplicita dichiarazione di discontinuità col passato. Focus ovviamente sui RESIDUI ATTIVI la cui veridicità in primis e l'incassabilità secundis  saranno decisivi nel reperimento delle risorse occorrenti alle opere pubbliche. Preoccupazione di ADOTTI per i forti scostamenti fra cifre preventive e reali incassi; fanno pensare che la gestione sia stata allegra, se non incapace.
Ma noi sappiamo che qualche Dirigente era in tutt'altro affaccendato ! Già, perchè sul patrimonio immobiliare, dice ADOTTI, abbiamo smesso di parlarne.

http://www.youreporter.it/video_FRASCATI_-_ALESSANDRO_ADOTTI_risponde_al_Sindaco_SPALLETTA

Focus ovviamente sui RESIDUI ATTIVI la cui veridicità in primis e l'incassabilità secundis  saranno decisivi nel reperimento delle risorse occorrenti alle opere pubbliche. Preoccupazione di ADOTTI per i forti scostamenti fra cifre preventive e reali incassi.

http://www.youreporter.it/video_FRASCATI_-_ALESSANDRO_ADOTTI_sui_RESIDUI_ATTIVI

Incassi che non si realizzano, dismissioni patrimoniali che non hanno portato nelle casse comunali le ingenti somme prospettate.
Occorrerà provvedere all'incasso di quanto dovuto anche se questo aumenterà le sofferenze della cittadinanza


http://www.youreporter.it/video_FRASCATI_-_ADOTTI_e_il_patrimonio_immobiliare_di_Frascati


Nessun commento:

Posta un commento