giovedì 18 settembre 2014

GROTTAFERRATA E LA SINFONIA DELL'ASSESSORE CONSOLI


IMPEGNATIVE DICHIARAZIONI DI PRINCIPIO : NO TASSAZIONE DEI CITTADINI


Ho provato troppe delusioni dalla politica per lasciarmi ancora entusiasmare dalle parole. Certo è che gli impegni pubblicamente assunti dall'assessore al bilancio del Comune di Grottaferrata hanno il dono della chiarezza : NO TASSE AGGIUNTIVE.

E questo nonostante il disastro lasciato dalla Giunta MORI e le mandrakate del Commissario Prefettizio. Già, perchè per capire quello che è accaduto a Grottaferrata sotto queste gestioni è sufficiente prendere atto del fatto che ANCHE A GROTTAFERRATA le tasse le pagavano i FESSI.


 Sarà forse un modus operandi della sinistra ( anche commissariale ), non saprei dirlo. Ma basta accostarsi a quell'amaro calice costituito dalla

POLISPORTIVA VIVACE

per porsi un serio interrogativo: ma quelli ci sono venuti o ce li hanno mandati ? Ecco allora che, per l'enunciato d'apertura, credo sia lecito gioire per i grottaferratesi, ma tenendo ben alta la guardia e avendo a mente che, finita l'era delle ideologie e dei colori, gli amministratori vanno valutati per ciò che fanno..

Per quel che mi riguarda sono ben lieto di partecipare anche a loro le note sparse nell'aere dall' Assessore in concerto.


http://www.youreporter.it/video_GROTTAFERRATA17_note_di_violino_dell_assessore_al_bilancio
Claudio Consoli, assessore al bilancio del Comune di Grottaferrata, ha marcato il limite : equilibrio di bilancio senza tassare i cittadini.Esazione dei crediti al primo posto. I danni delle passate amministrazioni: quella sinistra di Mori e quella Commissariale.

http://www.youreporter.it/video_GROTTAFERRATA_18_-_Dove_Consoli_cerchera_risorse_aggiuntive

Tutti gli obiettivi, tutte le fonti di finanziamento occorrenti alle opere pubbliche.
Contate quante volte ha ripetuto ...... SENZA AUMENTO DI TASSAZIONE DEI CITTADINI.

Nessun commento:

Posta un commento