lunedì 10 novembre 2014

FRASCATI - Una concittadina mi scrive


A PROPOSITO DI NUOVO INIZIO, SICUREZZA E DECORO CIVICO



Buongiorno Sig.Cristofanelli,

mi rivolgo a Lei , dopo aver sollecitato innumerevoli volte le istituzioni preposte alla risoluzione della problematica in questione.
Paro di Largo donatori di Sangue, la piazzetta antistante l'ufficio postale dove c'è la sede del Consorzio Frascati.
Da anni tale piazza è la sede di disagiati e vagabondi , che dormono , effettuano i lori bisogni , si lavano alla fontanella e stendono i loro indumenti nello spazio antistante l'ufficio.
Ora a causa di un banco lasciato abbandonato dopo alcune manifestazioni hanno creato il loro monolocale....io per entrare nel mio ufficio devo passare dinnanzi a loro trovando li nudi e ubriachi e nel tentativo di schivarli vengo anche apostrafata...
NESSUNO FA NULLA PER GARANTIRE LA MIA SICUREZZA E DARMI LA POSSIBILITA' DI ANDARE A LAVORARE ENTRANDO NEL MIO UFFICIO SENZA DOVER AFFRONTARE LORO E I LORO BISOGNI CHE INFESTANO L'ENTRATA DEL MIO UFFCIO
E' POSSIBILE CHE NESSUNO SE NE ACCORGA?


GRAZIE


Francesca D' Acuti



Sindaco cosa rispondi ?

Nessun commento:

Posta un commento