giovedì 27 novembre 2014

I TIMORI DI DRAGHI : L'INFLAZIONE TROPPO BASSA E LA RIPRESA CHE NON C' E'


LA DEPAUPERAZIONE DEL POPOLO BUE E' IN RITARDO


Quando fu istituita la BCE la mission affidata fu il governo della moneta ed il controllo dell'inflazione.

Evidentemente nessuno dei fondatori pensava di rimaner disoccupato; il problema, contrariamente alla FED, fu accantonato.

Oggi Draghi getta la spugna: "la BCE da sola non ce la fa" dichiara, anche se ha allo studio altre misure non convenzionali per prendere tempo.

MA PRENDERE TEMPO PER COSA ?

Recenti pubblicazioni dimostrano, qualora ce ne fosse ancora bisogno, il crescente impoverimento della classe media ed il contestuale aumento della povertà in strati sempre più larghi delle società. Negli stessi STATI UNITI, dove la crisi è stata innescata e che attualmente viaggiano con un PIL in ripresa per oltre il 3%, non può nascondersi che il raggiungimento del livello di disoccupazione al solo 5% avviene a prezzo di salari sempre più bassi. Mentre tutto questo accade i ricchi continuano sfacciatamente ad arrichirsi. E' il disegno immaginato e messo in atto da quel 10% di ricchi che nel mondo gestiscono finanza e governi. Occorre allora prendere ancora tempo per proseguire in modo più approfondito alla predazione. E chi meglio di un fedele amico dell'elusione fiscale ( leggi evasione fiscale secondo leggi criminali approvate da politici manovrati ) per attuare questo progetto ?


http://www.ilnord.it/c-3823_LE_NOUVEL_OBSERVATEUR_AFFONDA_IL_PIANO_DA_300_MILIARDI_DI_JUNCKER_E_TUTTO_DENARO_VIRTUALE_DI_CONCRETO_NIENTE


E per capire che nulla è cambiato, che nulla s'è fatto per eliminare i pericoli di nuove crisi sistemiche, che s'è solo pensato a predare il 

POPOLO BUE

è sufficiente ascoltare queste due registrazioni.

Ora non potrai dire " io non lo sapevo " come dicono tanti grulli
nei piccoli comuni tecnicamente già falliti, ma che continuano a massacrare con le tasse locali i loro sudditi pur di conservare il potere sugli affari.

Il dramma sta nel fatto che quando i grulli si sveglieranno sarà troppo tardi !


DRAGHI sotto botta  001- 75.000 mld di derivati per DB  
http://www.youreporter.it/video_DRAGHI_sotto_botta_001-_75_000_mld_di_derivati_per_DB

Draghi sui programmi futuri della BCE 
http://www.youreporter.it/video_Draghi_sui_programmi_futuri_della_BCE

Nessun commento:

Posta un commento