venerdì 7 novembre 2014

UN AMICO DEI FURBETTI DELLE TASSE ALLA GUIDA DELLA COMMISSIONE


CHI LO HA VOLUTO ? 
CHI LO HA VOTATO ?


Quando qualcuno disse che IL LABBRO DI FIRENZE era stato voluto dai poteri forti, i compagni di merende gridarono allo scandalo. Abituati a votare per la figurina messa loro dinanzi, delusi dallo SMACCHIATORE DI GIAGUARI rimasto a secco di triellina, dopo solo 12 mesi si gettarono a capo fitto sulle urne.

Così, quando da Berlino partì il radio comando, per Jean Claude Juncker fu un'autostrada !

Su Wikipedia è scritto :

Il 28 giugno 2014 è stato designato da 26 capi di Stato e di Governo dei 28 Paesi membri dell'Unione europea come nuovo presidente della Commissione.[2] È la prima volta che il presidente della Commissione viene scelto a maggioranza qualificata e non all'unanimità a causa del dissenso sollevato dal Conservatore britannico primo ministro David Cameron e dal primo ministro dell'Ungheria, l'euroscettico di destra Viktor Orbán[3].

Oggi sappiamo che, "Nel giugno 1984, Jean-Claude Juncker fu eletto per la prima volta al Parlamento lussemburghese e fu nominato ministro del Lavoro e ministro delegato al Bilancio nel primo governo diretto da Jacques Santer e poi, dopo le elezioni legislative del giugno 1989, fu nominato ministro delle Finanze e ministro del Lavoro ". Fu inoltre   " primo ministroministro di Stato, il 20 gennaio 1995. Anche da capo del governo continuò ad esercitare le funzioni di ministro delle Finanze, ministro del Lavoro e ministro del Tesoro." e che da Primo Ministro firmò ben 458 facilitazioni fiscali con le grandi multinazionali.

Chi migliore di lui per difendere gli interessi del mitico

POPOLO BUE ?



340 aziende multinazionali , compresa Finmeccanica, hanno utilizzato la legislazione fiscale lussemburghese per sottrarsi alla tassazione dei loro paesi. Tanto a pagare c'era il 

POPOLO BUE.



ORA COSA ACCADRA' ?

E' facile immaginarlo ! L' ordine da Berlino è chiaro :

FERMARE LA LEGA NORD !


Nessun commento:

Posta un commento