mercoledì 10 dicembre 2014

CINE PANETTONE CAVALLINO - ANCORA A CACCIA DI NOTIZIE CERTE


SINDACO E ASSESSORI ANCORA SOTTO L'OBIETTIVO DE 'A TELEVISIONE


Si affastellano gli avvenimenti e con essi i commenti. Il 4 Dicembre, mentre intervistavo il Sindaco Fontana , parlavamo di un bene sequestrato. Negli stessi minuti veniva notificato il decreto di dissequestro. Poi, dopo due giorni, l'atto di ritiro della licenza e così a seguire in vortice di accadimenti. Per fare il punto ed offrire una comunicazione precisa , ancorchè di parte, sono oggi tornato a Palazzo Consoli per fare il punto della situazione.

Ai lati del Sindaco gli assessori Consoli e Paolucci.

Dalle loro voci ascolterete non i " si dice " o i " sembrerebbe che " tanto in voga in questi giorni, ma la verità dei fatti.

L'occasione è stata comunque utile per reiterare l'invito anche ad altre voci. E questo perchè, in un momento storico-economico che vede la mano feroce della fiscalità abbattersi sul popolo italiano, è importante ascoltare ma anche gridare contro gli sperperi di certa politica criminale e di certa burocrazia inefficiente.

In conclusione d'intervista una domanda di politica  nazionale al sindaco e all'improvviso salta fuori una notizia che mi lascia sgomento. Ma questa è una chicca della quale vi farò dono al momento opportuno. Ora il tempo non è ancora maturo ! 


Cine panettone CAVALLINO : sono tornato alla fonte
http://www.youreporter.it/video_Cine_panettone_CAVALLINO_sono_tornato_alla_fonte


BAR CAVALLINO- L'ass. Paolucci su chiacchiere e atti dovuti

Nessun commento:

Posta un commento