venerdì 12 dicembre 2014

IL NOVIZIATO NELL' INFORMAZIONE HA FREGATO SPALLETTA


TIRO MANCINO DEGLI UFFICI ?




Il 10 dicembre 2014 i dati sulle spese elettorali non c'erano !

IO NE HO LA PROVA
http://www.youreporter.it/video_TRASPARENZA_SPESE_ELETTORALI_nebbia_fitta_a_Palazzo_Marconi

Dunque sarà Consiglio novello sui 2.000 euro di finanziamento di una COOP alla campagna elettorale dell'allora Candidato ed oggi  Sindaco Alessandro Spalletta.

Ed è giusto che sia così per diversi motivi.

Il primo di questi è che quel finanziamento è uno dei due grandi problemi che assillano Frascati unitamente al mancato, volontario, incasso della TOSAP sulla pista di pattinaggio. Giusto parlarne prima di tutto ed in attesa che esca il terzo libro nero che potrebbe essere prossimo.

Il secondo motivo sta nel non aver accuratamente monitorato il campo di battaglia, qualità primaria in un condottiero, e la qualità delle proprie truppe. Dove per truppe intendo i collaboratori che lo assistono nella preparazione della battaglia e le strutture logistiche che lo aiutano nello svolgimento del suo mandato.

Io non avrei accettato d'essere attaccato da truppe in buona parte irregolari, e come tali non segnalate dall'intelligence interna.

Non è stato avvertito il Sindaco Spalletta che soltanto il 28 novembre per Emanuele Dessì e l'11 dicembre per Roberto Mastrosanti venivano aggiornati sul sito del Comune i profili in ordine alla rendicontazione delle spese elettorali, restando ad oggi inevasa, almeno da quel che si vede, la posizione di Mirko Fiasco ?

In chiaro alcuni dei finanziatori del Candidato Sindaco
Roberto Mastrosanti



http://trasparenza.comune.frascati.rm.it/archiviofile/frascati/dichiarazioni_spese_elettorali/1_Mastrosanti_Roberto_-_Candidato_Sindaco_Frascati_-_Dichiarazione_e_rendiconto_%2B_all._da_1_a_3.pdf


http://trasparenza.comune.frascati.rm.it/pagina710_rendiconti-gruppi-consiliari-regionaliprovinciali.html

http://trasparenza.comune.frascati.rm.it/archivio3_personale-ente_0_35735_0_1.html


Vista tanta leggerezza,  temo che il nostro Sindaco si farà anticipare anche sull' ARMA SEGRETA. Già, perchè la TRASPARENZA non è mai stata una eccellenza a Palazzo Marconi !

http://www.youreporter.it/video_ASTRA_8_-_Fatti_clamorosi_e_fatti_strani_a_VELLETRI

Ora cari concittadini fatevi spiegare dai consiglieri comunali cos'è accaduto ieri nel Tribunale di Velletri.
Ancora poche ore ........ poi partirà il filmato pirata

Nessun commento:

Posta un commento