domenica 14 dicembre 2014

TASSE - 44 MILIARDI DI EURO ALLE CASTE


DA ORO ALLA PATRIA A EURO ALLA BANDA


E' L'ITALIA CHE CAMBIA !

E' LA RIVOLUZIONE DEI GOVERNICCHI DI 
S.M. IL RE

Il gioco è ormai chiaro; hanno capito che tipo di sudditi hanno e si comportano di conseguenza. Al posto dell'oro alla patria hanno sostituito l'oro alla partitocrazia e alle varie tribù che compongono la casta al potere.
Al posto della tassa sul macinato istituita nel 1868 oggi c'è la tassa sulla casa; ma a differenza del 1868 la società decadente dei giorni nostri non reagisce. Accetta supina d'essere tosata nonostante le ruberie palesi e occulte di cui tutti hanno conoscenza.

E sottolineo ancora una volta l'immagine delle oche giulive che, difendendo la loro abbondante pagnotta parlamentare ( c'è chi va a depilarsi una volta a settimana i no ? ), vengono a dirci dai talk-show che questo governo ha abbassato le tasse o le imposte che dir si voglia. E per chi avesse la memoria corta, voglio tornare al ricordo di quanto affermò un pezzo grosso ( ! ) dell'allora PDL:


Eppure i fatti di questi giorni, ma non solo, ci dicono che di sperperi e di ruberie, con inganni e con raggiri, ce ne sono a miliardate !

Dinanzi alla corruzione il LABBRO DI FIRENZE ci prende ancora in giro. Aumenta le pene, come se questo fosse un deterrente per i mascalzoni, ma nulla dice in merito ai magistrati mai parchi nel dispensare PRESCRIZIONI. Ora vedremo quanto confischerà dei 60 miliardi annui che la CORTE DEI CONTI cifra
per il fenomeno della corruzione.

DI TASSE LOCALI NE HO PARLATO COL SINDACO DI
GROTTAFERRATA


Come dicevo, nel gioco delle tre carte che il LABBRO di FIRENZE ama e che le sprovvedute oche al seguito amplificano, cambia l'ENTE impositore. Ma come diceva TOTO' è la somma che fa il totale.

E allora sono andato a valle per capire le intenzioni di un Sindaco che dà l'impressione dalle prime mosse di essere attento ai numeri.

Il filmato non è di grande qualità, ma essenziale nel contenuto. E' stato infatti rielaborato per consentire di farvi un bel 
REGALO DI NATALE

TASSE - La domanda delle 100 pistole al sindaco Fontana
http://www.youreporter.it/video_TASSE_-_La_domanda_delle_100_pistole_al_sindaco_Fontana


TASSE - La domanda delle 100 pistole al sindaco Fontana
https://www.youtube.com/watch?v=7CTeuh31NSk&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA

Nessun commento:

Posta un commento