sabato 17 gennaio 2015

ABBIAMO CONVOCATO IL SINDACO SPALLETTA AL " MOSE " DE NOIATRI


L' OPPOSIZIONE VERA SCENDE  IN CAMPO


Per capire come vanno le cose a Frascati occorre avere metodo; contrariamente si cade vittime delle cortine fumogene.

Fate una foto dell' attuale Consiglio comunale e accostate gli attuali consiglieri ai grandi problemi di Frascati.

TERRENI ANAGNINA 1 e ASTRA 8 

Inizia tutto dall'azione degli ex consiglieri VINCENZO CONTE, SANDRO D' ORAZIO e GIUSEPPE PRIVITERA. Fatto salvo il consigliere Emanuele DESSI', presente in una circostanza alle udienze in periodo preelettorale, nessun consigliere attuale s'è interessato del problema ed è mai stato visto al Tribunale di Velletri.

COSTO ASILI NIDO D' ORO

Il primo che me ne parlò fu l'ex consigliere Sandro D' ORAZIO nel 2011. E' del 13 settembre di quell'anno la prima incursione.





PASTI MENSE SCOLASTICHE

Tutto inizia dagli ex consiglieri Simone CARBONI e Vincenzo CONTE. Io li incalzo, specialmente Carboni, visto che Conte ha già da tempo lasciato il Consiglio comunale; ma sembra che sotto il periodo elettorale non sia opportuno parlarne !

CIMITERO DI FRASCATI

Altra scandalosa gestione della Res Publica. Il primo a muoversi è l'allora consigliere Vincenzo CONTE. Siamo nel 2011. Si dirà il fiuto del carabiniere ! Io dico quanno ce vò ce vò.

Si, dovrebbe trattarsi del Consorzio con sede a Bologna di cui scrive IL FATTO QUOTIDIANO: " Tutti gli affari del Ccc, il colosso delle cooperative al centro dell'inchiesta Penati 
Sarà interrogato a breve il vicepresidente del Consorzio Cooperative Costruzioni di Bologna, Omer Degli Esposti. I pm Walter Mapelli e Franca Macchia lo aspettano infatti in procura a Monza dove il manager d'origine modenese deve rispondere del reato di concussione nell'inchiesta su un presunto giro di tangenti per la riqualificazione..." 


LAVORI LOCALI SOTTOSTANTI VIA REGINA MARGHERITA

Vanno avanti dal 2008,  ma cercando qualcosa di detto o di scritto troverete soltanto il sottoscritto e Paolo PELLICCIARI.


Ora, se ci riuscite, accostate a questi PROBLEMI MILIONARI il nome di uno dei  consiglieri passati e presenti. Ovviamente dalla maggioranza, è silenzio di tomba. Moderato silenzio di tomba mi
viene da dire per la ora minoranza mastrosantiana.


NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE


Mando messaggi; faccio sapere che voglio visitare la fornace dove finiscono i denari pubblici. Incontro casualmente il Sindaco Spalletta : " E' bello .... ci sono stato tre volte .... certo, ci andiamo insieme "; passa il tempo, mando ancora messaggi.

Poi, come ascolterete, salgo due volte le scali del Palazzo per incontrare il Sindaco " che c'è sempre " mi si dice.

Peccato ! Io non lo trovo mai per sollecitare una mezz'ora di attenzione in loco; per vedere e far vedere ai contribuenti dove sono finiti o finiranno 12 miliardi di vecchie lire.
30 minuti per capire a che serve quella cosa bella ed il grado di priorità in una città che sta commercialmente morendo.

Tutto nel silenzio assordante dei media locali, mentre tutti i sedicenti politici, in realtà distratti amministratori, sono presi dalla caccia grossa ai 2.000 euro dei finanziamenti elettorali e ai 19.000 euro di mancato incasso del suolo pubblico a Piazza San Pietro!

Il tempo è scaduto.

SCENDE IN CAMPO L' OPPOSIZIONE VERA !


Nessun commento:

Posta un commento