domenica 4 gennaio 2015

INCREDIBILE A FRASCATI !


SEMBRA IMPOSSIBILE MA E' COSI'


Non ci crederete ma è pura realtà ! 
Mentre IL MAMILIO scrive :

Crediti mense e trasporto scolastico: 
in 3 devono 840mila euro al 
Comune di Frascati
Pubblicato Sabato, 03 Gennaio 2015 17:42 | Scritto da Marco Caroni | 

e sebbene da anni io batta sul nodo dei 
RESIDUI ATTIVI



sul sito web del 
COMUNE di FRASCATI

ancora si leggono ste cose !


Ieri, girando per Frascati, ho incontrato un ex assessore.
Nel corso del colloquio mi ha detto :

" Ho visto che ti sei spostato su Grottaferrata "

Lascio alla vostra immaginazione quale possa essere stata la mia risposta !

Ribadisco ancora una volta : la politica la si fa in Parlamento. L'amministrazione non è cosa che possa prendersi sul serio qui a Frascati. Se ne volevate la prova....... ora l'avete !



PLANET SCHOOL
http://www.comune.frascati.rm.it/index.php?id_oggetto=10&id_doc=586&id_sez_ori=&template_ori=3

Nessun commento:

Posta un commento