giovedì 19 febbraio 2015

MEZZOGIORNO DI FUOCO A FRASCATI ?


L'INTERROGATIVO E' D' OBBLIGO !


Io già immagino la scena !

Il consigliere Mirko Fiasco che avanza verso Palazzo Marconi portando sotto il braccio quel voluminoso dossier mostratomi ieri sera.




Un dossier contenete la malastoria degli ultimi tre anni per quel che riguarda il campo sportivo di Cocciano. Un dossier dal quale sarà facile evincere che i responsabili degli uffici finanziari nulla fecero per recuperare quelle somme. Anzi, le lasciarono accumulare fino al punto da renderle difficilmente esigibili. Ma questa non è che una piccola parte del tutto. Ovvero di quella mala gestione capace di accumulare in 15 anni 41 milioni e fischi di euro ( 80 miliardi di lirozze ) in aggiunta ai 19 milioni lasciati nel 1999 dal 
Sindaco Molinari
Questo oltre ai 10/15 milioni  espunti nel 

quinDUCEnnio Posa- Di Tommaso 

e mandati a morire per decadenza del diritto ad esigere; non senza la benedizione degli Assessori al Bilancio pro tempore.



Ma lo scontro probabilmente non ci sarà !

Il Sindaco Alessandro Spalletta, da buon ciclista, vedendo l'avversario salire le scali del Comune, inforcherà la bicicletta e si metterà in fuga.

Due volte mi sono recato nel suo ufficio per la nebulosa storia dei locali posti sotto Via Regina Margherita; in entrambe le circostanze il Sindaco era assente.




Forse sbaglio, ma visto che da ieri sera l'intervista ed i propositi di Mirko Fiasco stanno facendo il giro del mondo via web, vuoi che il Sindaco non abbia fiutato il pericolo ?

Nel pomeriggio ne sapremo di più.

Già, perchè alle 17,00, quelle scali le salirà un

PRESIDENTE della  CORTE  dei CONTI

CHE GHIOTTA OCCASIONE !









Nessun commento:

Posta un commento