sabato 28 febbraio 2015

PIAZZA DEL POPOLO 28 2 2015 - ANCHE LA LEGA HA IL SUO PELE'


SPIGOLANDO PER LE VIE DI ROMA


Scendo a Roma per l'evento del giorno : la Marcia su Roma di Matteo Salvini

La città è tranquilla in centro, senza dubbio più popolata degli altri sabati. Visitatissima Piazza di Spagna e la BARCACCIA ingiuriata dai barbari olandesi. A Via dei Condotti incontro il Senatore Gian Marco Centinaio, ma l'intervista è rimandata di qualche ora; è in un momento di privacy ed è quindi giusto così. Poi, però, mi darà una " sòla " alla quale dovrà riparare domani con una intervista telefonica; poi capirete perchè è importante quella intervista.

Ma a Piazza di Spagna catturo il primo leghista.



Proseguo e ne catturo un altro !


Ma è a Piazza del Popolo che la storia si fa interessante !

Tony Iwobi responsabile federale immigrazione e sicurezza

Appena l'ho intravisto mi son detto : questo non me lo faccio scappare.
La raccomandazione che mi è stata fatta è la seguente : " " ce lo tratti bene, è la nostra  PERLA NERA "
E con Tony Iwobi, nigeriano da 39 anni in Italia, ho parlato dell' immigrazione. Con lui che è responsabile federale della Lega per l'immigrazione e la sicurezza.



Domani il resto del report ed il bacio di Salvini

Nessun commento:

Posta un commento