sabato 14 marzo 2015

IL PD PRESENTA A FRASCATI IL PIANO TRIENNALE OPERE PUBBLICHE


LIVE DELLA PRESENTAZIONE A VERMICINO



Per la prima volta, credo, non sarà un pezzo di carta destinato, per i più, nel dimenticatoio.
Le linee guida del  PIANO TRIENNALE approvato dalla GIUNTA COMUNALE sono state impresse nei suoni e nelle immagini. Sarà una ROAD MAP che non rimarrà nel dimenticatoio, ma periodicamente verrà rivisitata e riproposta agli Amministratori e alla cittadinanza. Ai primi per ricordare loro gli impegni presi, ai secondi per consentire una forma di controllo sull' operato dei primi. Anche perchè, come avrete modo di udire, i soldi ci sono !

http://www.youreporter.it/video_PIANO_TRIENNALE_OOPP_-_Il_PD_lo_presenta_a_FRASCATI

Nel secondo filmato, non solo la PISCINA COMUNALE e la SICUREZZA a Villa Torlonia. La mobilità verso e da Roma, i parcheggi occorrenti, gli edifici scolastici. Dai fondi regionali e dalla riconversione patrimoniale le risorse necessarie. Poi, ma più in là del triennale, la sistemazione dell'area Mattatoio. Immobile delle Scuole Filippini : i relativi fondi verranno spostati su Via Regina Margherita, l'opera magna che, è bene ricordarlo, già prevede una spesa di 12 miliardi di lire. E poi manutenzione stradale.

http://www.youreporter.it/video_PIANO_TRIENNALE_OOPP_-_Le_direttrici_del_PD_a_Frascati

Sono poi intervenuti con rilievi e suggerimenti alcuni residenti. In assenza dell'autorizzazione ad essere ripresi, di questi interventi non c'è evidenza.


L'INTERVENTO DELL'ASSESSORE MATTEO FILIPPONI

Sistemazione di Piazza Vanvitelli e Farmacia comunale a Vermicino. Le difficoltà manutentive della città a motivo della grossa usura alla quale è sottoposta da circa 40.000 frequentatori giornalieri.

http://www.youreporter.it/video_PIANO_TRIENNALE_OOPP_-_L_intervento_dell_assessore_Filipponi

LA MIA RICHIESTA DI CONFERME

AMARCORD della Piscina comunale

Fusse che fusse la volta buona ! ?

Io però ricordo Bernardo Iodice a Piazza San Pietro con l'ombrellone, una catinella d'acqua e il cane con gli occhiali da sole. Nè sia di sollievo la presenza dei soldi occorrenti. Anche  il Sindaco Di Tommaso nel 2009 lo dichiarà a STRISCIA LA NOTIZIA. 1.000.000 di euro appostati in bilancio :
 CHI LI HA VISTI ?

https://www.youtube.com/watch?v=sjTB2WM42Bk


http://www.youreporter.it/video_PIANO_TRIENNALE_OOPP_-_AMARCORD_della_Piscina_comunale



Nessun commento:

Posta un commento