martedì 17 marzo 2015

MANGIA COI LUPI


PRESUNZIONE D' INNOCENZA FINO A 
" PRESCRIZIONE "


Diciamocelo francamente : l'unico che ne esce bene è 
Antonio Di Pietro
Tutto gli altri Premier, ministri, specialmente dopo la terza, quarta e quinta indagine sono, se non collusi, perlomeno ingenui. Il fatto è che 
Ercole INCALZA 
è stato inquisito per ben 14 volte. Non dico che dal numero di inchieste discenda una condanna, ma la necessità di cautela, di buon senso e opportunità dovrebbe essere conclamata.  Invece no !



" SE TI CACCIANO CADE  IL GOVERNO " 

Pobbacco, e chi era questo scienziato di livello tale da far cadere un governo ! Chi era questo " mostro di scienza " che l' EUROPA di Jean Claude Juncker, l'amico degli evasori internazionali ora alla guida della Commissione Europea, voleva alla guida della BEI, con ciò allineandosi a quanti, scoperto un mascalzone, lo promuovono a livelli pubblici superiori, con prebende maggiori , pur di assicurarsene il silenzio e i servizi ?

Ora io mi aspetto che il solito coglione ( quanti ne abbiamo in Italia ! ) rispolveri l'armamentario solito dei collusi :

" c'è la magistratura che indaga "

" c'è un procedimento in corso "

" c'è presunzione d'innocenza  fino al terzo grado di giudizio "

E m' aspetto che i viciniori ai mascalzoni non vengano a dirci

" a mia insaputa "





LA LEGGE ANTICORRUZIONE E' RISIBILE

Pene fino ad un massimo di 8 anni, che sappiamo bene cosa significhino : portarsi a casa tanti di quei soldi, per se e per gli amici, che un onesto lavoratore non vedrebbe in due vite. A nulla è valsa la denuncia pubblicamente espressa dalla SECONDA CARICA dello statarello. Quando il Presidente del Senato GRASSO denuncia le lobby presenti in Parlamento, fatte da indagati e avvocati degli indagati eletti con una legge elettorale incostituzionale; quando il 
Presidente del Senato GRASSO
denuncia il permanere della proposta di legge nei cassetti, solo ieri in fretta e furia riesumata,cosa se ne deve desumere ?

Ora io prego chiunque sia addetto alla politica, in Senato, alla Camera dei Deputati, nelle Regioni, nelle Province, nei Comuni di non auto-accusarsi con la frase rituale :

" il mio impegno nell' interesse del bene comune "

Per favore, dopo l'offesa, non insistete con la beffa !

Piuttosto, per i soggettoni che hanno saccheggiato le casse erariali, si provveda a ripristinare  l'istituto dell'

ESILIO

se non si vuole che ........




FLASH NEWS battuta pochi minuti fa: arrestato per corruzione Antonio Gozzi, presidente FEDERACCIAI. E' accaduto ieri sera a Bruxelles.

Corruzione, arrestato in Belgio Gozzi, presidente di Federacciai e dell’Entella

Corruzione, arrestato in Belgio Gozzi, presidente di Federacciai e dell’Entella
Giustizia & Impunità
L'amministratore delegato del gruppo siderurgico Duferco è stato fermato insieme al collaboratore Massimo Croci nell'ambito di un'inchiesta su presunte tangenti pagate in Congo ad alcuni ufficiali pubblici per ottenere appalti

Nessun commento:

Posta un commento