lunedì 16 marzo 2015

NOTIZIA CLAMOROSA A FRASCATI


GLI INDIANI OFFRONO UN ASSESSORATO AL CONSIGLIERE 
MIRKO FIASCO



Presi da AFFITTOPOLI FRASCATANA forse i più hanno prestato poca attenzione ad un nuovo mantra.

Escludendo il " colpo di calore ", viste le temperature di questi giorni; escludendo postumi alcolici, il consigliere Fiasco è notoriamente astemio, il mantra sarà sulla bocca di tanti in queste ore.

L'ASSESSORE MORELLI DOVREBBE DIMETTERSI. AFFITTOPOLI A FRASCATI
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Avevo ragione quando affermavo Che come Amministratore ho il DIRITTO di sapere chi usufurisce degli immobili comunali e come vengono gestisti. Ogni Amministratore ha il dovere di non fare mai NOMI perchè c'è un codice deontologico. Ma quanto inizia ad emergere mi porta ad affermare che a Frascati c'è un'AFFITTOPOLI intesa come mancanza di RICOGNIZIONE PATRIMONIALE. L'Assessore Morelli dovrebbe DIMETTERSI perchè per anni è stato ed è esponente della MAGGIORANZA e di fatto non poteva non sapere cosa accadeva con il patrimonio. 
Come agirà l'Amministrazione Spalletta con coloro che per anni non hanno pagato canoni di locazione ed ora chiedono la compensanzione dei lavori effettuati? Come agirà l'Amministrazione Spalletta con coloro che hanno OCCUPATO immobili e all'interno hanno effettuato lavori senza che PALAZZO MARCONI sapesse nulla? Caro Damiano, ti stimo come uomo, metti impegno ma ad oggi sei uno degli artefici della negativa politica frascatana. Peduto, mi propone di entrare a fare l'Assessore. Ringrazio Peduto per la stima che mi ha dimostrato ma MIRKO FIASCO RIMANE ALL'OPPOSIZIONE. Il verdetto della democrazia è stato chiaro. Spalletta ha vinto, io svolgo e svolgerò Opposizione.

Per verificare la fondatezza o meno della dichiarazione

'A TELEVISIONE

è andata direttamente alla fonte della ....... OFFERTA. 


http://www.youreporter.it/video_FIASCO_ASSESSORE_MESSERE_Dipende_dal_MARAJA






Nessun commento:

Posta un commento