domenica 1 marzo 2015

PIAZZA DEL POPOLO - ASPETTANDO MATTEOT


IMMAGINI E SENSAZIONI DA UNA PIAZZA IN ATTESA


E' sempre strana l'aria che si respira in una piazza nell'attesa del suo Messia di turno. Io che di queste piazze ne ho girate di tutti i colori, posso affermare che le scene e le parole sono sempre le stesse. Sulla graticola c'è sempre il governo di turno; e a ragione. Io non ricordo un governo che abbia davvero fatto gli interessi del popolo italiano; lobbies più o meno potenti hanno fatto la parte del leone contro le masse. E la cometa di partiti che dal dopoguerra in poi hanno saccheggiato la nazione stanno a dimostrarlo. Una cometa ha la coda lunga; pari a quella delle tante volpi che hanno e ancora oggi gabellano l' Italia.

Un comizio improvvisato.


Una provocazione all'economista



Poi finalmente giunse Matteot !

E qui la storia s'è fatta interessante; perchè per accedere al palco c'era un sentiero a ridosso della prima fila. Salvini lo infila e lo percorre stringendo mani e firmando autografi. E' a quel punto che 
 Isabella, veramente fresca e bella, si prende un bel bacio. Potevo io astenermi dal baciare quelle gote baciate da Salvini ? E l'ho baciata anche io !




Nessun commento:

Posta un commento