lunedì 18 maggio 2015

COME E' FINITO IL DERBY FRASCATI - GROTTAFERRATA ?


SPALLETTA NON CE L'HA FATTA E  RESTA DIETRO


Non poteva finire diversamente : con 

39.519.143,67

grammi di piombo nelle ali, il destino dell' incontro era segnato.

E se, per un verso, il Sindaco Spalletta può recriminare sul fatto che un quinDUCEnnio di baldorie ha rammollito il team nel fiato e nello spirito , rinforzando solo  alcuni alle cosce, è pur vero che la campagna acquisti in primavera l'ha condotta lui.

Deludente poi la scelta di schierare il 

GIOIELLO DA 110.000 EURO L'ANNO

in difesa ! Se è vero il detto " primo non prenderle, poi darle " e se è vero che il Vice capitano pare figura un pò moscia - ragione per la quale il SENATORE ha voluto l'acquisto del costoso GIOIELLO in funzione di assist e controllo - la decisione di schierarlo a difesa della PORTELLA ha spedito l'intera squadra nelle GROTTE

Tenere  inoltre il MESSERE REGISTA così basso in campo, anche lui più a difesa della PORTELLA anzichè ad ispirare con le sue geometrie l'architettura dell' attacco, è sembrato ai più una tattica non fruttuosa per i tanti concittadini venuti a sostenere la squadra.

Sono in tanti ora a chiedersi l'utilità dei recenti acquisti dal

NUOVO CENTRO FOOTBALL CLUB

Contraddittoria anche la prestazione del difensore affiancato al

GIOIELLO



sempre a difesa della PORTELLA. A forza di spostarsi da destra a sinistra , a forza di parlare in campo, e continuamente richiamato dal Mister per questi spostamenti , è stato ammonito dall' arbitro, fischiato dai suoi e deriso dal pubblico avverso.

Nessun commento:

Posta un commento