venerdì 19 giugno 2015

FRASCATI - LA GIUNTA INDIANA HA COMPIUTO 1 ANNO


MIRKO FIASCO e ANNA DELLE  CHIAIE TIRANO LE SOMME


Cosa è accaduto in questi 12 mesi nella Frascati gestita dagli indiani ?

Passato il fare indotto dal sacro furore dei primi 100 giorni, o problemi di Frascati sono tutti ancora irrisolti e al loro posto.

Certo, ora abbiamo delle certezze; perchè il Sindaco Spalletta, 



indotto dalla contabilità novella, ha fatto strame di tutte quelle bugie e dicerie che le malelingue frascatane avevano diffuso a piene mani. Ora sappiamo che i bilanci comunali, da almeno un DUCEnnio, contenevano cifre farlocche; ora sappiamo che i consiglieri comunali di maggioranza " non  potevano capire ".

Ora sappiamo i nomi di chi, in un quinDUCEnnio ha praticamente 

RIBOMBARDATO 

Frascati.


Tralasciando le pagine migliori di questi 12 mesi ....... il cimitero , la Portaerei senza la scialuppa di salvataggio fra le piste di atterraggio - sul particolare l' ASSESSORE CAPPELLO ha glissato - , l'abbandono di VILLA SCIARRA e VILLA INNOCENTI, la ZTL che non c'è, ma ci costa in manutenzione con grave danno erariale, le riprese in diretta streaming dei lavori di Consiglio e Commissioni che ancora non si vedono, le strade, le luci in periferia, i mitici BUCI stradali , l'aumento dell'affitto del suolo pubblico , 

il vergognoso voto contrario sulla mozione PRO MARO'

e chi più ne ha ne metta...... nei giorni scorsi con il consigliere Mirko FIASCO e con la coordinatrice di Forza Italia Anna Delle Chiaie c'è stata l' occasione per fare il punto nave.








Nessun commento:

Posta un commento