giovedì 30 luglio 2015

COME TI ROVINO UN PAESE PER SPOLPARLO - 3A puntata


LA CONDIZIONE PRIMARIA E' LA CREAZIONE DELLO STATO DI DEFAULT




E' chiaramente un' operazione che richiede tempo, non ci si arriva subito; però, mattone su mattone, anno su anno, alla fine il risultato arriva. 


Ed è un' operazione non priva di benefici personali; perchè non incassare il dovuto porta la gratitudine del debitore in termini elettorali. E' vero o no che, nonostante tutto, da 15 anni il quadro politico a Frascati è invariato ? E' vero o no che in questi 15 anni saranno almeno 30 i milioni di euro finiti a MALAGROTTA ? Si  dirà anche che una simile gestione comporta qualche rischio per via dei controlli della Corte dei Conti, ma a ben vedere quali ? Avete forse avuto notizia di qualche irRESPONDABILE che sia stato chiamato a rifondere per qualche prescrizione dei termini d'incasso ? Avete forse avuto notizia di qualche irRESPONSABILE chiamato a rispondere delle spese inutili che hanno causato un danno erariale ?


Già conosco l'obiezione al riguardo : " Ma la Corte dei Conti come fa a star dietro alle tante mascalzonate della politica ? Mica può avere occhi ovunque ! "

Ehe no cari amici. Perchè la Corte dei Conti, come pure la PROCURA DELLA REPUBBLICA
qualche segnalazione l' hanno avuta !

sabato 28 febbraio 2015


LA CORTE DEI CONTI RISPONDE


VIA E-MAIL LA CORTE NON RICEVE !





Egregio Sig. Cristofarelli,
in relazione alla sottoriportata comunicazione da Lei inviataci, La informiamo che, alla Corte dei conti, i cittadini hanno facoltà di presentare esposti che abbiano ad oggetto un danno erariale che sia economicamente quantificabile e che sia cagionato alla Pubblica Amministrazione da soggetti ad essa legati da rapporti d’impiego o di ufficio, i quali, nell'esercizio delle loro funzioni, abbiano agito con dolo o colpa grave. ( continua )



E la GUARDIA di FINANZA ? Che dire di questo emerito e occhiuto controllore ? Mai nessuno della GdF è passato sotto i tralicci della ZTL a Frascati in questi anni ? Mai nessuna voce, nessuna denuncia è giunta in Via Cardinal Massaia ?

MA TORNIAMO AL DISSESTO


Che a dichiarare questo state dell'arte sia io sarebbe dichiarazione dubitabile e di poca credibilità; ma se a dichiararlo è il Sindaco in persona come la mettiamo ?

http://www.youreporter.it/video_FRASCATI_-_SPALLETTA_il_duro_lavoro_per_capire


http://www.youreporter.it/video_Consiglio_26_maggio_2015_7-Il_J_ACCUSE_del_Sindaco_Spalletta

Sfasciata quindi la macchina amministrativa, gestita nel quinDUCEnnio, come dice il Sindaco Spalletta, "in modo che ha reso improrogabile  la necessità di dati " veritieri "; l'impossibilità di " nascondere le criticità " o peggio l'escogitare soluzioni costose e poco trasparenti, lasciando all' oscuro i cittadini. E' emerso che chi ha governato precedentemente ha scelto un assetto di bilancio " FITTIZIAMENTE VIRTUOSO " per ingannare la cittadinanza ", tentato il primo assalto al bene comune con le regalie di

ANAGNINA 1 e ASTRA 8

assalto fortunatamente sventato per merito dei

TRE MOSCHETTIERI


come procedere verso l'obiettivo finale ?

Continua



Precedenti puntate :





Nessun commento:

Posta un commento