domenica 12 luglio 2015

DUNQUE USCIRE DA QUESTA UE SI PUO' ! LO DICE HEIL SCHAEUBLE.


SE LA GRECIA USCISSE PER 5 ANNI NOI POTREMMO FARLO PER 30 !


E ci darebbero anche gli aiuti umanitari ! Ma cosa si vorrebbe di più ?
La dichiarazione di Heil SCHAEUBLE, comunque, una valenza importantissima l' ha : ancorchè chiaramente non fosse scritto, dai trattati si può uscire ! 

Con la Grecia fuori da QUESTA EUROPA il IV REICH  della Merkel conseguirebbe due obiettivi : si toglierebbe una spina politica interna dal fianco e potrebbe sempre sostenere, qualora la Grecia affogasse, che è stato un errore abbandonare il Reich.

In fondo, uscendo la Grecia, non si parlerebbe più di tagli al debito, fermo restando il rischio di dichiarazione di default. Ma insomma, non si può aver tutto nella vita !

E se qualcuno ancora dubitasse delle reali intenzioni di quella gente sul Reno, basti riflettere su chi fu il primo Presidente della Commissione europea.


Walter Hallstein, alto funzionario tedesco, redasse il progetto hitleriano di Europa federale. Si trattava di distruggere gli Stati europei e di federare le popolazioni per etnie attorno al Reich ariano. L’insieme sarebbe stato sottoposta alla dittatura di una burocrazia non eletta, controllata da Berlino. Dopo la Liberazione, mise in opera il suo progetto con l’aiuto degli anglosassoni e divenne, nel 1958, il primo presidente della Commissione europea.


Per capire chi è questo signore basta fare qualche piccola ricerca :






Ma se le prime due fonti sono evidentemente edulcorate vista l'appartenenza del nostro all' alta burocrazia politica, migliori informazioni sono reperibili dalle fonti libere.






Ces scandaleuses infos retirées des livres scolaires car trop gênantes. A partager partout !







Walter Hallstein nel 1939 aveva preparato le leggi per sottomettere le nazioni conquistate da Hitler








La conclusione per me è ovvia :

Nessun commento:

Posta un commento