lunedì 10 agosto 2015

BUZZI NON E' ATTENDIBILE ? SARA' ... MA A ME HA ACCESO LA LAMPADINA !


ALL' IMPROVVISO FU TUTTO PIU' CHIARO


Scorro l'elenco che, a prima vista, sembra incomprensibile. Non capisco come tanti  RESIDUI ATTIVI fino a 12 mesi prima accertati e riaccertati, nel senso che il diritto a pretenderne l' incasso c'è tutto, diventino all' improvviso inesigibili ed inviati a 
MALAGROTTA

VIA, un tratto di penna e chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato. La radio nel frattempo snocciola la rassegna stampa e le dichiarazioni su #MAFIACAPITALE la fanno da padrone.

Ad un non addetto ai lavori verrebbe da chiedersi : ma come mai la REGIONE non paga ? Ma come mai la PROVINCIA non paga ?

E se non pagano quello che hanno promesso di pagare, quello che sta scritto che pagheranno, cosa accadrà ?

L'occhio cade sulla pagina delle anticipazioni bancarie. Dire la pagina è un eufemismo; sono almeno 10 pagine fitte di prelevamenti per fronteggiare gli impegni. Già, perchè le opere si fanno, perchè le gare si sono svolte, i lotti sono stati assegnati e dunque i lavori vanno pagati. Magari sono opere che non servono, magari quei lavori rimarranno sospesi per anni, magari si metterà in piedi qualcosa che non verrà mai attivato, magari ci saranno state anche 10, 20, 30, 40, 45 revisioni prezzi per aggiornare alla realtà quel prezzo d'occasione necessario per vincere la gara.

BUZZI NON E' ATTENDIBILE ?

SCIUR MAGISTRATO MA LEI IN CHE MONDO VIVE ?

Nessun commento:

Posta un commento