mercoledì 5 agosto 2015

GROTTAFERRATA - SULLA COMMISSIONE D'INDAGINE FACCIA A FACCIA CON RICCARDO TOCCI


RISULTATO SENZA SCONTI


Si è trattato di una minuziosa ricostruzione  dei fatti quella che ha presentato la Commissione d' Indagine istituita dall' Assise comunale di Grottaferrata sui contenziosi con le gestioni del BAR CAVALLINO e con la POLISPORTIVA GROTTAFERRATA per gli impianti sportivi. Una ricostruzione che porta chiarezza alla cittadinanza e fa onore alla classe politica grottaferratese e sulla quale mi sono intrattenuto col giovane consigliere comunale Riccardo Tocci. Una ricostruzione, tuttavia, che conferisce opacità all'operato degli Uffici e dei Dirigenti ad essi preposti. E' forse una legislazione nazionale che va rivista. Perchè a Grottaferrata, come in mille altri Comuni, di certo modo di agire della burocrazia sulla res pubblica ne abbiamo fin troppo. Per me, uso a veder le bestialità in onda al Comune di Frascati, è stato come tirare un

CALCIO DI RIGORE ! 

http://www.youreporter.it/video_GROTTAFERRATA-_TOCCI_sulla_commissione_d_indagine_Parte_1a

Faccia a faccia con il consigliere Riccardo Tocci sulla Commissione d'indagine istituita per relazionare sui crediti del Comune di Grottaferrata verso la gestione del BAR IL CAVALLINO e la POLISPORTIVA GROTTAFERRATA.


http://www.youreporter.it/video_GROTTAFERRATA-_TOCCI_sulla_commissione_d_indagine_Parte_2a

POLISPORTIVA GROTTAFERRATA : altra storia di malapolitica con risvolti paradossali : il Comune garante di un mutuo usato per lavori a scomputo.
C'è da chiedersi che scaldi le sedie negli UFFICI accettando contratti capestro per le pubbliche finanze !



http://www.youreporter.it/video_GROTTAFERRATA-_TOCCI_sulla_commissione_d_indagine_Parte_3a

Il ruolo degli uffici comunali, il ruolo della politica nella funzione d' indirizzo ma anche di controllo e i provvedimenti.

Nessun commento:

Posta un commento