mercoledì 28 ottobre 2015

TESTA CODA di SCIOLTA CIVICA


CLAMOROSA AUTORETE  di SCIOLTA CIVICA






Pronunciare termini come AGENZIA delle ENTRATE o EQUITALIA è cosa capace di causare l'orticaria. Io però ho perso 42 minuti del mio tempo per capire e alla fine sono giunto alla conclusione che il Sottosegretario all' Economia Enrico Zanetti era probabilmente fuori della sua fascia oraria quando chiese le dimissioni del Direttore Generale dell' Agenzia delle Entrate Rossella  Orlandi. Certo è che l'autorete fatta da questo sottosegretario di Sciolta Civica se unita a quella della pari incaricata del PD Paola Micheli crea seri problemi nell' assegnazione del TAPIRO D' ORO all' incompetenza !


In realtà cosa ha detto di tanto scandaloso la Rossella ORLANDI, già presente alla LEOPOLDA che oggi ha incrinato quello che rimane il mantra del Segretario del PD, imponendo al povero Ministro  dell' Economia ( cò sti sottosomari come lo comprendo ) un immediato intervento di smentita ?


Ha solo denunciato l' invasione della politica nell' attività specifica dell' Agenzia e il tentativo, mal celato, di spostare l'attività di accertamento ai privati. Se non ci credete, ascoltate per valutare ! 



ORARIOTRASMISSIONE/RUBRICAFILE



11.28interv. di r. orlandi il 22 ottobre scorso a roma su agenzia delle entratescarica

Nessun commento:

Posta un commento