giovedì 3 dicembre 2015

ITASCARF - CONTRO LA SCRITTA SARA' RACCOLTA FIRME


ALESSAZZZIO PUNTA SUL POPOLO BUE


Assemblea partecipata quella sulla scritta reverse a bordo della 

 PORTAEREI MARCONI

Partecipata e convulsa, con i soliti fuori programma, i richiami ad altri problemi che nun ci azzeccavano un fico secco, i capannelli e i borbottii a due e a tre. In fin dei conti si doveva ascoltare il resoconto degli ambasciatori e decidere cosa fare. E dalla relazione di ROBERTO EROLI s'è capito che :

1 ) il peso politico c'era in quanto la delegazione parlava a nome dei diversi ex Sindaci. Per questo sono stati ricevuti.

2 ) il Sindaco Alessazzio sta in finestra. In linea di massima si sarebbe dichiarato attento alle istanze dei cittadini ove si manifestassero consistenti. Perchè se la cittadinanza poi " si abituasse " allo sconcio allora la scritta non sarebbe rimossa. In pratica conta molto sul  POPOLO BUE.

Per concludere, è stato conferito il mandato per la raccolta delle firme. Qualcosa di simile alla raccolta firme per evitare il trasferimento del reparto di oncologia dal San Sebastiano di Frascati al San Giuseppe di Marino: 40.000 firme raccolte dice qualcuno. Oncologia oggi è a Marino ! Vebbè .... contenti loro !

Io ho provato ad accennare al fatto che, ammesso che non " ci si abitui alla cagata pazzesca e borgatara " e che si portino 2.000/3.000 firme, ci si potrebbe sempre sentir dire che gli altri 18.000 sono contro, ma io de ste cose poco ci capisco. Staremo a vedere. 



E I FILMATI ?

NO ...... i filmati degli interventi ho deciso di non pubblicarli. In fin dei conti chi c'era ha udito, chi non c'era  evidentemente non era interessato nonostante l' ora dell' evento  consentisse la partecipazione. Un ringraziamento, comunque, è dovuto : al Sindaco, agli Assessori, ai consiglieri comunali tutti : hanno illuminato la sala con la loro assenza ! Pensate, erano talmente interessati ad ascoltare la cittadinanza ( ve lo ricordate  SARO' IL SINDACO DI TUTTI ? ) che c'era solo il consigliere 
Emanuele DESSI'. 

PROSIT !


Nessun commento:

Posta un commento