domenica 6 dicembre 2015

UNA NOTIZIA IRROMPE A ITASCARFRASCATI : E' STATO CATTURATO BRUNO !


NEL PANICO I BANCHETTI 
P
DI MEZZA ITALIA


I banchetti del PD hanno tremato
quando s'è sparsa sul web la notizia della cattura di

BRUNO

il notissimo  ADDETTO AL DECORO URBANO artefice della rinascita di ITASCARF, la cittadina dei Castelli Romani nell'antichità conosciuta come FRASCATI. La figura di BRUNO ha acquistato sempre più rilevanza, oltre agli indubbi successi conseguiti, per il fatto che da ambienti qualificati è individuato come la possibile prossima " figurina " del PD ove ALESSAZZIO fosse travolto dai numerosi fatti ( Ospedale in disarmo, Cimitero flop e a babbo morto, Capo di Gabinetto da 110.000 €/anno, omertà sulla gestione degli impianti sportivi comunali, opacità e omertà sul bilancio 2014 della municipalizzata STS e messa in liquidazione della stessa senza un bilancio di liquidazione ) che lo rappresentano nelle vesti di un RE TRAVICELLO nelle mani della burocrazia locale.

LA   NEWS

In realtà, oltrechè non confermata, la notizia sembrerebbe basarsi su una foto pubblicata da un noto blogger. Foto che non permette la sicura identificazione di BRUNO; peraltro, ove di lui si trattasse, la foto lo mostrerebbe in ben visibile in stato di libertà.

Come sarebbe dunque nata la notizia ? Fonti d' inteligence solitamente bene informate riferiscono che teste di cuoio de

I SATANASSI

si aggirassero per ITASCARF alla caccia di BRUNO. Questo per l'ennesimo atto di stupro civico avvenuto lungo i vialoni di

VILLA TORLONIA

Atto di stupro civico che non trova e non ha mai trovato opposizione alcuna da parte dell' Amministrazione ALESSAZZZIO
( che ancora non fa sapere chi ha pagato la riparazione della fontana oggetto di un atto vandalico )




 e che 'A TELEVISIONE è stata in grado di documentare in formato tridimensionale.






Notizia vera ? Notizia falsa ? Nell'attesa di una conferma o di una smentita resta il fatto che ,che al calare delle tenebre, il nervosismo nel PD è palpabile e non accenna a calare.

Il Premier Renzi segue l'evolversi dei fatti, in costante contatto col Ministro dell' interno ARFANO.

Nessun commento:

Posta un commento