giovedì 28 gennaio 2016

A MIA INSAPUTA



L'ULTIMA DISAVVENTURA DEL SINDACO ATTELLAPS



Viviamo in tempi in cui tutti ignorano ciò che accade. Ecco le conclusioni cui sono giunti i due loschi figuri oggi ancora a piede libero per itacsarF. Intanto, A MIA INSAPUTA, un magistrato tributario veniva arrestato a Monza. Secondo l'accusa " addomesticava " le sentenze !
" Tangenti per addomesticare sentenze: arrestato a Monza giudice tributario" così. A MIA INSAPUTA , titolava oggi IL FATTO QUOTIDIANO !



E' Carnevale, ma a itacsarF il Carnevale dura da parecchio

Oggi la piazza tuscolana era immersa nei commenti sull' ultima insignificante vicenda. Una storia da 160.000.000 di lire che vede coinvolto il fratello dell' attuale Sindaco. E che si tratti di cosa insignificante è ovvio : neppure si conosce la magnificientia dell' opera e già si grida allo scandalo. Come se alla Regione Lazio, nota e conosciuta per l' oculatezza nelle spese, si gettassero i soldi dalle finestre. Come se il Senatore errotsA non fosse in grado di valutare la corrispondenza fra il compenso ed il valore della prestazione ! Io sono certo che nei prossimi giorni il TOMO , che si preannuncia di non meno di 3.000 pagine , verrà reso noto, affinchè il  POPOLO BUE possa avere contezza del buon  operato di chi li amministra e di chi amminestra !



Il tempo è galantuomo e sicuramente ci sarà un magistrato che dirà

ABSOLVE ET NON REPETE

Ancora a piede libero si danno agli affari ! 



Nessun commento:

Posta un commento