domenica 10 gennaio 2016

Piazza Navona dice che Roma sta morendo


POLITICHETTA DEL MAGNA MAGNA E CORRUZIONE A GOGO'





Jonathan io me lo ricordo da almeno 20 anni in Piazza Navona, ma  lui dice che sta lì da 50 anni. E' uno storico ritrattista, un pittore, un artista. Ma se giri nei vicoli intorno puoi anche trovare il suo famoso pub Jonathan’s Angels. Ecco, Jonathan è un pò l'immagine di cosa è accaduto su questa piazza : sfrattato ..... insieme ad altri 50 pittori.

Con lui, grazie alla politichetta dei partiti in mano ai corrotti, della burocrazia comunale bustarellara e del popolino  romano che sta a guardare ed è capace solo di lagnarsi, disdegnando di prendere a calci nel sedere gli autori politici di simili disgrazie, s'è interrotta una tradizione secolare. Nelle sue parole  la BEFANA 2016


Ma non è stato il solo a sottolineare l' abbandono nel quale è caduta questa Capitale. Nell'intero 2015 sembra che tutti si siano affannati per creare problemi al commercio di questa piazza. 

https://www.youtube.com/watch?v=IZl8-plFbr0


Chiuso anticipatamente, e per un più lungo periodo del solito, lo storico BAR TRE SCALINI e molti altri ristoranti, a chi è rimasto non resta che piangere il morto.

https://www.youtube.com/watch?v=XKlOX10GdVk

AMEN

Nessun commento:

Posta un commento