mercoledì 13 gennaio 2016

SULTANO contro CALIFFO o pressioni per l'incasso dei 3 miliardi di euro ?


L' EUROPA PROMETTE MA NON PAGA


Ormai non possiamo stupirci più di nulla.
Io sono rimasto sbalordito dalla tempistica degli eventi. Non era ancora noto il numero delle vittime e dei feriti, la loro nazionalità ed altro, che già il governo turco diffondeva nome, cognome, età e nazionalità dell'attentatore. Se confrontiamo questa comunicazione con l' informativa della Polizia di Colonia che classificava la notte di capodanno come una tranquilla notte di festeggiamenti dobbiamo dedurre che le Istituzioni turche sovrastano quelle germaniche. Se a questo aggiungiamo un passo di Obama nel suo ultimo discorso alla nazione " L’Isis è la più grave minaccia in questo momento, ammette Obama, più volte accusato di aver sottovalutato la pericolosità dello Stato Islamico, ma non è una minaccia vitale per l’America "   possiamo dedurre che la lettura dei fatti dipende dall'angolazione dalla quale si osservano. 

Se li si osserva dallo scranno del SULTANO, dopo anni di ambiguo atteggiamento verso l' ISIS, non può non osservarsi che la Turchia, da decenni cardine della NATO, non riesce ancora ad entrare nella UE. Deve ancora incassare, inoltre, quei tre miliardi di euro promessi dalla UE medesima, ma non erogati,  affinchè fermi il transito dei profughi verso l'Europa.

L' EU non è credibile. Ve lo ricordate il PIANO JUNKER buttato lì tanto per perculerare l'intera Europa ? E se PUTIN bombarda le colonne di autobotti di petrolio con le quali l' ISIS rifornisce la Turkia, il business della gestione dell' immigrazione diventa fondamentale. In fin dei conti non ci campa il meridione italiano su  quest'affare ? Non ci campava MAFIA CAPITALE sui vari campi di accoglienza ? E allora ....... perchè dobbiamo pensare che il SULTANO non sia incazzato per i mancati pagamenti ?

Ecco allora che l' imbecille di turno viene estratto dal mazzo e, guarda caso, si va a fare esplodere  proprio in mezzo ad un gruppo di tedeschi. Di tanti turisti che girano per ISTAMBUL ..... proprio un gruppo di tedeschi !!


Nessun commento:

Posta un commento