venerdì 5 febbraio 2016

AFFISSIONE SELVAGGIA - FANNO " COME CAZZO JE PARRA' "


I MANDRUCHI DELL' AFFISSIONE SELVAGGIA NON SONO MAI ANDATI VIA 




Ci sono tutte le indicazioni, spesso anche il numero di telefono e finanche l'indirizzo di posta elettronica. La reiterazione del 
" trattamento " dei muri, pubblici o privati, o delle bacheche comunali non lasciano dubbi : hanno licenza di

" FARE COME CAZZO JE PARRA' "

E visto che nessuno dice loro nulla, perchè non fare proprio il famoso detto lanciato nel Consiglio comunale di ITACSARF da una gentile consigliera ? 



A NAPOLI SO' MEJO !

Lotta manifesti abusivi, denunce via Fb

Comune coinvolge cittadini per ricevere segnalazioni e foto

ANSA) - NAPOLI, 4 FEB - Nella lotta contro i manifesti abusivi a Napoli i cittadini potranno segnalare al Comune le affissioni fuori legge, con l'invio di mail, foto, twitter e facebook. E' quanto prevede l'iniziativa annunciata dall'assessore al Lavoro ed alle Attività Produttive, Enrico Panini. Le segnalazioni saranno inoltrate al servizio di Polizia municipale per le sanzioni e alla società Napoli Servizi per le 'deaffissioni'. Il sistema di collaborazione che verrà così implementato ha già consentito di elevare duemila verbali a fronte di un totale di 2400 infrazioni. ''Va avanti in maniera sempre più forte e deciso il nostro contrasto all'attacchinaggio selvaggio e abusivo - dichiara Panini - una pratica illegale che umilia e offende, senza alcun rispetto per la collettività, le vie dell'arte e le strade di Napoli''. (ANSA).





GROTTAFERRATA 



ITACSARF



Nessun commento:

Posta un commento