martedì 2 febbraio 2016

AMBI. EN. TE. SPA - Si, vabbè .... ma Lancillotto ?

LA PARTECIPANTE NOVELLA AL BANDO EUROPEO NON PUBBLICA IL BILANCIO





Visione

IMG-01Crediamo nella centralità dell’uomo e dell’ambiente e nella complessa relazione bidirezionale che lega le azioni dell’uno ai destini dell’altro. Abbiamo quindi scelto il contesto produttivo dell’igiene ambientale come campo elettivo per promuovere, attraverso i nostri Servizi, modelli di business integrati e sostenibili che migliorino la qualità della vita trasformando i rifiuti da problema in risorsa. Perseguiamo una comunità impegnata a lavorare insieme per la gestione sostenibile dei rifiuti attraverso la promozione dell’innovazione, dell’educazione e la difesa dei valori ambientali. Crediamo che gli standard e la ricerca di efficacia ed efficienza non debbano rappresentare nè omologare i comportamenti, ma solo offrire una chiave interpretativa per “Far bene dalla prima volta”. Crediamo nella trasferibilità ai nostri figli dell’agire presente, nella responsabilizzazione e nella capacità di guardare oltre il proprio orizzonte e ci impegnamo ogni giorno per questo.

SI VABBE' .... MA LANCILLOTTO ?

Pervengono strane voci sulla partecipante novella al BANDO DI GARA  per l'assegnazione  della 
GESTIONE DEI RIFIUTI A ITACSARF

E dico subito trattarsi di notizie sulla solidità economica e patrimoniale. Come consuetudine, salvo mia svista, non vedo pubblicati i bilanci degli ultimi esercizi. Manca sempre
LANCILLOTTO
alla tavola di ARTU'. E non vorrei che si ripetesse la storia del GIGANTE ROSSO che doveva attendere all'ampliamento cimiteriale di ITACSARF.  Ora, pur confidando nelle notissime capacità tecniche del Presidente della Commissione Ambiente, Vincenzo CASAGRANDE, non vorrei ci si imbarcasse nell'ennesima avventura con finale sugli scogli alla SINDACO SCHETTINO.

IO VI HO AVVERTITO IN TEMPO !

STAVOLTA SI VA SUL RUVIDO !

Resto sempre in attesa, da chi ha promesso, del documento di dichiarazione di fallimento della ditta subappaltatrice operante al Cimitero Comunale !




Nessun commento:

Posta un commento