sabato 6 febbraio 2016

MULTE : EQUITALIA A MALAGROTTA A CACCIA DEI RESIDUI ATTIVI DI ITACSARF



MA NESSUNO HA MAI CHIESTO CHI FOSSERO I FORTUNATI








Il governo vuole i soldi delle multe. Equitalia taglia i tempi e torna cattiva
http://www.ilrestodelcarlino.it/equitalia-multe-1.1707663



Nel quinDUCEnnio POSA - DI TOMMASO i Residui Attivi furono la grande lotteria del consenso politico.Poco importa se il bilancio comunale affondava nel dissesto; le fortune personali dei due esiliandi si impennarono all'inverosimile. Solo a valere sul bilancio  2014 è stata di ben498.751,54 €la mercanzia inviata a MALAGROTTA. Nonostante il bottino non riscosso nel bilancio 2011 superasse i 7 milioni di euro ( quattordici miliardi di lirozze al cambio ),  nessuno si peritò di verificare chi fossero questi debitori comunali.
Se cifrassimo in 100 euro medie il valore unitario di quelle multe per infrazioni varie, si sarebbe di fronte a 70.000 violazioni. Ma se qualcuna fosse più alta, vogliamo parlare di 50.000, 40.000, 30.000 infrazioni ?Possibile che non ci fosse quale capiente, magari amico degli amici ?
Sembrerà strano, ma oltre al silenzio degli Uffici, nessun consigliere di maggioranza o di opposizione ha sentito il dovere di farsi dettagliare sull' argomento ! Eppure sarebbe stato semplice : sarebbe bastato chiedere a quel CERBERO INQUISITORE che tutto sa delle cose del Palazzo !
FRASCATONI ...MA CHI AVETE VOTATO ?

Nessun commento:

Posta un commento