domenica 28 febbraio 2016

VILLA SCIARRA a ITACSARF : L'EMBLEMA DEI NOSTRI TEMPI


GENITORI VOLENTEROSI, FIGLI IMBECILLI, POLITICANTI INCAPACI




L' insegnamento dell' Educazione Civica  nelle scuole è uno sbiadito ricordo di chi ha una certa età. RIFORMATORI di idee e kultura superiori alla media nazionale  hanno pensato bene di eliminare questa materia dalle discipline didattiche. Ma hanno fatto di più ! Hanno anche allevato degli emeriti imbecilli, non tutti per fortuna, che pensano di esprimere una idea politica imbrattando i muri. VILLA SCIARRA a ITACSARF è di tutto ciò un emblema perchè, a quanto precede, aggiunge l'esempio di una classe politica inetta che tutto fa per facilitare questo scempio. Da anni questo plesso scolastico è abbandonato al suo destino, fra grida manzoniane e denari pubblici gettati in inutili opere. 



Inutili forse è aggettivo eccessivo, perchè qualcuno una certa utilità l'avrà da esse tratta. E parlo delle imprese che queste opere hanno eseguito non certo dei politicanti. E' infatti notorio che MAI a ITACSARF siano volate mazzette e che MAI, sempre a ITACSARF, la magistratura abbia dovuto procedere ad indagine su qualche politico o su qualche dirigente dell' amministrazione comunale. Quindi solo incapacità amministrativa e deficienza cerebrale concorrono in questo derby. Nella prima formazione i CAMPIONI di tre lustri di asineria, visto che il problema dell' assegnazione di qualche chiave per chiudere ed aprire i cancelli è ancora irrisolto. Nella seconda formazione una sparuta rappresentanza di IMBECILLI CEREBROLESI che affidano le loro ideologie alle bombolette spray. In mezzo la grande parte degli studenti incapace di denunciare i CEREBROLESI ed una sparuta rappresentanza dell' impegno civico che mostra orgogliosa il suo bottino.






Alla cittadinanza il compito di assistere a questo degrado continuo, solo in parte mitigato dall'essere sottoposta ad una tassazione fra le più alte al mondo.


http://www.youreporter.it/video_VILLA_SCIARRA_-_Genitori_al_lavoro_e_figli_imbrattatori

Nessun commento:

Posta un commento