mercoledì 24 febbraio 2016

VILLA SCIARRA a ITACSARF - Prima incursione de 'A TELEVISIONE


SINDACO ATTELLAPS CHE ME DICHI ?


Sollecitato dall' impegno di una gentile e fiera signora, sono oggi tornato ad occuparmi di questo plesso scolastico. Debbo dire che avevo perso ogni speranza sul problema, perchè, se manca la ben minima capacità  gestionale, mi sono detto che fosse inutile insistere. Ma la grinta di questa signora è stata per me come un pieno di benzina super.

Ciao mi chiamo Viola Negri sono la mamma che ha lavorato tra provincia e comune per far ripulire le pareti della scuola elementare villa sciarra. Stanotte i vandali sono tornati a colpire, sporcando il muro appena pulito con una bestemmia a caratteri cubitali. Per favore aiutami a diffondere la notizia. Il problema e' che al comune non ne vogliono sapere di mandare una persona la sera a chiudere il cancello che e' di loro proprietà. Il cancello rimane spalancato giorno e notte.


Ho dovuto scomodare assessori alla provincia (che neanche conoscevo) e litigare a parolacce con tutti al comune e alla fine ha fatto tutto la provincia a sue spese ...il comune che si era incaricato di provvedere a chiudere il cancello la sera finora non ha fatto un cavolo


Nei filmati che seguono lo stato dell' arte e le mie considerazioni.


http://www.youreporter.it/video_VILLA_SCIARRA_a_ITACSARF_-Incursione_de_A_TELEVISIONE


VILLA SCIARRA 3 - Rifacimento immobile di facciata

https://www.youtube.com/watch?v=IwlSglBV35o

Nessun commento:

Posta un commento