lunedì 28 marzo 2016

CONSIGLIO COMUNALE DEL 30 MARZO 2016 : CHE SORPRESE RISERVERA' ?


18 PUNTI ALL' ORDINE DEL GIORNO.
Dichiarazioni del Sindaco al primo punto



C'è grande attesa per il Consiglio Comunale novello che si aprirà con le dichiarazioni del Sindaco sul Processo ASTRA 8, evento sul quale è stata addirittura silenziata la  
GRANDE STAMPA LOCALE
volendo essere il Sindaco in prima persona a rendere edotta la cittadinanza sullo svolgimento dell' udienza. Un " affare " da 1 miliardo di euro hanno scritto i giornali nazionali, che vede il nostro Comune interessato per un importo variante fra i

44 e gli 88 milioni di euro

Somme che potrebbero, ovviamente, risolvere più di qualche problema alla città; ad iniziare dal manto stradale di Via Vittorio Veneto, il cui stato pietoso all' ingresso della città difficilmente combacia con la grandiosità della PORTAEREI MARCONI che, al momento, rimane l'opera che più caratterizza questa Giunta. 

Attesa anche per  la sorte del BADANTE del Sindaco sul quale non si mancherà di fare chiarezza visto l'esoso ed inutile costo.


Restano tuttavia ampie perplessità su quel numero abnorme di punti all' ODG , che difficilmente troveranno evasione nell' assise, e che testimoniano la mole di problematiche irrisolte a ITACSARF. Nell' attesa fioccano le illazioni sul numero di paginette che MESSER PEDUTO porterà seco per utilizzare all' occasione.

I contenuti sono noti : " Il PDverdino è soddisfatto e confidente nell' operato del sindaco e della Giunta, ma ravvisando la necessità di un approfondimento del problema  propone il rinvio nell' apposita COMMISSIONE per un ulteriore insabbiamento ".

Così van le cose a ITACSARF e non meravigliatevi se le prossime convocazioni dei Consigli Comunali avverranno a mezzo di due manifesti. Lo spazio è finito ..... 
nce cape più gniente !



P.S. - in caso di reticenza del sindaco sul PROCESSO ASTRA 8 ......... 'A TELEVISIONE provvederà alla ricostruzione del dibattimento " direttamente sul campo " .  

ESTOTE PARATI ! 





Nessun commento:

Posta un commento