lunedì 14 marzo 2016

OGGI ROMA COME ITACSARF


VISTA DA DESTRA, VISTA DA SINISTRA, LA MUSICA E' LA STESSA


I FATTI : Roma è piegata in due. Per comune e unanime ammissione delle parti la Capitale d' Italia mai è caduta così in basso. Negli ultimi 30/40 anni essa è stata amministrata dai sinistri.
Oddio ..... ci sarà anche qualche testina illuminata che non mancherà il tentativo d'attribuire ogni sciagura ad ALEMAGNO, ma questo è un esercizio di così alta cultura intellettuale nel quale non mi avventuro.
Si vorrebbe, in questi casi, che, nel nome dell' abusato interesse per la città, si formasse uno schieramento in grado di ribaltare la situazione. Nulla di tutto ciò. Ferma la diversità intellettuale del M5S, che impedisce accordi con i devastatori nazionali, come a ITACSARF quasi due anni fa, la miopia politica e l'interesse personale consegnarono ancora una volta la città ai barbari, Roma si appresta a seguirne la scuola. 

A ROMA come a ITACSARF la sinistra è divisa; a livello locale come a livello nazionale.




Certo, c'è qualche diversità; qualche piccolo particolare da focalizzare sul ruolo dei GATTOPARDI, a ITACSARF come a ROMA. I romani si vedono a Perugia, i locali in qualche viuzza di periferia. I GATTOPARDI grifoni gridano, quelli tuscolani silenziano.


GAZEBANDO .....GAZEBANDO ......
ANTONIO TAIANI : CATTURATO ! 


Nessun commento:

Posta un commento