martedì 26 aprile 2016

CHE TRISTEZZA OGGI A ITACSARF !


DA VICOLO GROTTE MARIA IL MIO INVITO ALL' ASSESSORE


Che tristezza questa mattina nel vedere due donne rovistare in mezzo a questo scempio novello. Perchè un conto è sentirselo raccontare, un conto è vederlo in foto, altro è vederlo di persona.

" Cerchiamo qualcosa di utile, non ce la passiamo bene "
hanno risposto alla mia domanda su cosa stessero facendo lì in mezzo. Tranquille , non pubblicherò le vostre foto. Ma se non fosse uno stato di necessità ....... sappiate che ci sono ! Il mio unico interesse è vedere la città pulita. E allora ho lanciato il mio 

invito

direttamente all' ASSESSORE : provedi tu o ci penso io ? 
Perchè non me ne fotte un tubo se la convenzione è scaduta ..... quell' aggeggio  va rimosso subito perchè 
" inquinante " e " altamente infiammabile ".




Nessun commento:

Posta un commento