domenica 17 aprile 2016

REFERENDUM : HANNO VINTO GLI ITAGLIONI


E' GRANDE L'ESULTANZA NEL GOVERNO E  ALL' ASSOPETROLI



E' INCREDIBILE !

Ti pompano via gas e petrolio da sotto il naso, pagandoti una elemosina, e il POPOLO BUE esulta in un abbraccio fatale col suo capo e con l' Assopetroli.

Il 68% circa degli ITAglioni aventi diritto al voto è rimasta a casa; parte per ignoranza del problema,  parte per ordine del  LABBRO DI FIRENZE a difesa di poltrone e prebende, parte per sfiducia nella politica. 
Il raccomandato dal  FIGLIO DELLA VEDOVA  ha subito approfittato della circostanza  per tranquillizzare dagli schermi televisivi gli 11.000 lavoratori del settore circa il passato pericolo. In verità il vero pericolo lo ha corso LUI e la SUA BANDA che da un esito negativo avrebbe perso la  " benevolenza " dei poteri forti che lì l'hanno messo per curare i LORO interessi. Non mancheranno nei giorni a venire le parole dello sponsor col grembiulino.

In fin dei conti il gioco è stato vinto con poco sforzo.

Presa la BANDA con le mani nel sacco, hanno dovuto procedere al sacrificio di una sola Paperella, per altro autodefinitasi una 
" sguattera del Guatemala " 
a maggiormente significare la caratura e lo spessore politico dei componenti del Governo.


E GLI ITAglioni ? 

E che volete ....... stanno a vedere i gol della domenica !
Poi alla prossima cartella della luce, del gas o alla prossima  Legge di Stabilità manderanno giù qualche altro rospo bestemmiando. Solo questo sanno fare, non ancora per molto. Il loro tempo è segnato; salvo eventi eccezionali verranno islamizzati entro 20/30 anni, ma troveranno protezione nel WWF che protegge le razze in estinzione. Perchè un popolo di ...... ITAglioni ( l'altra parola non posso ne pronunciarla ne scriverla o mia moglie........ ) non è che abbia dinanzi l'orizzonte di Kufu !


Ululati  di animali dalla foresta

Il mancato è la prova che era un pretestuoso e inconsistente, gli italiani non hanno abboccato.

Nessun commento:

Posta un commento