venerdì 27 maggio 2016

MARO' :TORNA ANCHE GIRONE. ORA FINALMENTE POTREMO " PROCESSARLI "


GLI ITALIANI VERI VOGLIONO CONOSCERE LA VERITA'



Probabilmente a ITACSARF sarò uno dei pochissimi a potersi togliere questo fiocchetto giallo di dosso.

Insieme a me la stragrande maggioranza dei COMUNI italiani potrà finalmente ritirare dalle balconate gli striscioni che reclamavano la restituzione all' ITALIA dei due soldati vigliaccamente lasciati in ostaggio all' INDIA dall'emerito traditore e dai suoi complici.



Se mi guardo intorno, penso al Comune di Monte Porzio Catone, ai Comuni di Grottaferrata, Marino, Rocca di Papa per citare quelli che ho personalmente visto attivarsi. Comuni di diverso indirizzo politico che, dinanzi all' italianità, hanno abbandonato i colori sociali scegliendo il tricolore.

Inutile dire che il COMUNE di ITACSARF e la MINORANZA INDIANA in MAGGIORANZA
non hanno perso l'occasione per cogliere l'ennesima opportunità di  portare a casa la palma di 
BISCHERI DELLA POLITICA

A questi eroi non mancherò, negli anni, di ricordare il loro forte spirito patriota, il loro fermo rispetto di una risibile giustizia.



Come non dimenticherò di evidenziare l'ennesima iniziativa rimasta sospesa nell'aere, al pari degli ORTI SOCIALI, la situazione degli impianti sportivi e chi più ne ha ne metta !

Striscione pro Marò 011- Francesca Neroni la voce del PD



Cari FRASCATONI voting PD lo avete visto il rappresentante del Ministero degli Esteri a ITACSARF ?

E cosa dirà ARFANO nell'ascoltare il suo rampollo ?




ORA SI VADA A PROCESSO IN ITALIA


SI, ora occorre processarli; perchè dovrà essere chiarito cosa è accaduto in quel mare lontano. Perchè occorre sapere i motivi che portarono al dietro front del governicchio MONTI voluto dall' EMERITO TRADITORE

Occorre conoscere chi dette l'ordine di rientrare in porto, da quale stanza partì quell' ordine, chi sollecitò quell' inversione di marcia.
Occorre conoscere il nome di quel sedicente MINISTRO che si agitava come una vecchia gallina e quali interessi lo sollecitavano.

Nessun commento:

Posta un commento